Io sto usando la Opgnaex, in linea di massima va bene, anche se delle volte il telefono diventa caldo e crasha ma non so dirti da quale fattore dipenda. Dato che ho sempre usato questa non ho un paragone con le altre....
Visualizzazione stampabile
up...........
Salve, ho un Dual con ICS 4.0.4 Kernel 2.6.39.4 Vers SW P99028g_EUR_XX vorrei aggiornarlo e sinceramente non ho la più pallida idea, dopo aver letto tutti i svariati forum ancora peggio, quale sia la versione migliore + affidabile per questo smartphone.
Cosa mi consigliate?
Grazie.
Grazie ma essendo nuovo nel forum, non so come cercare, mi manderesti i link della procedura per la Django e CivZ e dove scaricarli?
Grazie ancora.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
leggi intanto questo
poi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2842303
da qui più o meno puoi fare tutto. Stai tranquillo se fai danno al 99% il telefono è recuperabile.
in ogni caso ti scrivo quello che dovresti fare:
1 installare recovery
2 wipe totali
3 flashare nuova rom
se leggi tutti gli argomenti in questa sezione riuscirai a muoverti senza grossi problemi
grazie 1000 sono riuscito a installare il CivZ-FLEX_ICER_Rev4.7-Deodexed-P990_SU660-Public e vedo che il telefono è rinato.
non trovo la differenza tra quella che hai messo tu e quella che ho io, ma su xda quella tua termina di essere sviluppata quando comincia la multiflex
[ROM][ICS]CivZ_Multi_Flex-REV3.0-P990-SU660(MultiLang EU&ESA)+MODS+OC[07/07/2013] - xda-developers
Perché non mettere il thread in rilievo? Propongo inoltre di scaricarle tutte e di condividerle direttamente sul nostro forum per evitate che un giorno non siano più disponibili. Grazie a questo link ho potuto aggiornare a ics in quanto a me LG support tool non funziona più.
Ciao a tutti.
Io ho messo il dual nel cassetto... inutilizzabile.
Capisco molto poco di modding, ma soprattutto mi sembra che ogni rom abbia qualche problema.
Qualcuno mi sa dire se esiste una rom dove funziona tutto, e sempre, e sa spiegarmi in modo chiaro come intervenire?
Inoltre se non ho capito male l'ultima MIUI è compatibile con il nostro dual. Perchè non se ne parla mai? Qualcuno la usa?
Grazie e buona serata.