Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
de79
Ok. Ho capito come si entra in recovery... Se mi sai dire in cosa entrare... E come si conferma lo faccio... E poi mi resta solo da capire come.si installa la rom. Attendo. Grazieee
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
A questo punto scorri con i tasti volume e vai a reset factory data e comferma con il tasto cerca. Scorri fino a yes e conferma con cerca. Ora vai su choose zip from sd. In base dove hai messo la rom scegli se sd interna o esterna. Ora per installare la rom premi cerca e scorri fino a yes. Ecco fatto ora partirà l'installazione della rom
Inviato dal mare
-
Grazie... alla fune già ieti sera avevo fatto tutto. Resta il problema del wifi... ora dovrò cercare sta storia del kernel... spero di recuperare qualche informazione da internet. Se hai suggerimenti su come operare dimmi pure, se no vedo di sbrigarmela da solo. Grazie.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
bisognerebbe dirlo ai/al mod....ultimamente ho provato a scaricare qualche rom, ma molti link sono chiusi, eccetto europa v20s (che tengo sempre in un cassetto....non si sa mai :)) PS da un bel po non sono + assiduo freqentatore del forum, dato che sono 5-6 mesi che la v30b stock non mi da un probl (diciamolo sottovoce)
-
Quote:
Siuk
bisognerebbe dirlo ai/al mod....ultimamente ho provato a scaricare qualche rom, ma molti link sono chiusi, eccetto europa v20s (che tengo sempre in un cassetto....non si sa mai :)) PS da un bel po non sono + assiduo freqentatore del forum, dato che sono 5-6 mesi che la v30b stock non mi da un probl (diciamolo sottovoce)
Proviamo a chiederlo, avere tutte le rom kdz è una risorsa da non farci scappare prima che quei link non vengano cancellati.
-
Ad oggi solo due rom sono ancora disponibili per il download: la 20Q e la 30A.
Tutte le altre rom ITALIA non si riescono a scaricare.
-
Ora ho l'ultima paranoid, quella presente in questo forum, più che altro per via di android 4.1 che è velocissimo. Altrimenti mi trovavo bene anche con la django 1.6.5, nonostante fosse più lentina, qualità delle foto peggiore, ma la batteria durava di più.
-
cianogen mod
Mi rivolgo per lo + ai moderatori della sezione modding: a breve uscirà un programma curato dal team ciano(in due varianti) per windows che metterà fine a tutti i passaggi per il modding. Vorrei invitare un moderatore ad aprire una sezione a riguardo, in modo tale che tutti gli imbranati del modding (io porto la bandiera rotfl) possano avere a disposizione questo programma/gioiello della ciano. Invito anche i moderatori a distruggere questo mio post una volta letto.
Saluti
-
Quote:
Siuk
Mi rivolgo per lo + ai moderatori della sezione modding: a breve uscirà un programma curato dal team ciano(in due varianti) per windows che metterà fine a tutti i passaggi per il modding. Vorrei invitare un moderatore ad aprire una sezione a riguardo, in modo tale che tutti gli imbranati del modding (io porto la bandiera rotfl) possano avere a disposizione questo programma/gioiello della ciano. Invito anche i moderatori a distruggere questo mio post una volta letto.
Saluti
Ci puoi anticipare di che si tratta?
-
scusate se mi intrometto ma...e meglio z fusion, cyanogenmod 10 , o miui per il mio xperia tipo? voi quale mi consigliate??
-
Praticamente è un programma, o meglio, saranno due uno PRO e uno base, che si installa su PC Windows (dicono che successivamente ci sarà anke per mac) che svolgerà tutte le funzioni per moddare qualsiasi cellulare con android; quindi non si dovrà più fare il root, il cambio del RIL, il cambio del Kernel le basebend e tutte le altre masturbazioni che si possono fare a un cell android. Sarà fatto tutto tramite questo programma, che avrà chiaramente diverse maschere molto intuitive per installare le ROM. Quindi niente stacca il cavo tieni premuto il pulsante rimetti la batteria e altre bizzarre cose. Unico punto dolente (speriamo che mi sbagli, però da qualche parte l'ho letto) è che questo programma funziona solo con ROM ufficiali del team Cyano. Per ufficiali intendo anche le lacked le nigtly ecc ecc ecc
Per me che non ho mai moddato sarà manna dal cielo rotfl