Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skreepers
/
Se vuoi mettere la CM7 devi tornare al vecchio bootloader, fare il root, mettere il file .zip nella microSD, cwm+3wipe+install zip+install gapps+roboot. Per le CM9/10 o le varie Paranoid/Django Monouche/tonyp rom ecc devi avere il nuovo bootloader (che dovresti già avere se hai ICS stock, quindi dovresti solo fare il root e installare lo zip da cmw).
Ho usato a lungo la CM7 e ne ho un bellissimo ricordo, perché molto stabile. Sono passato alle nuove rom con ics/jb dopo che sono stati fatti i porting del kernel stock del Dual coreano che eliminava il bug che faceva impazzire il telefono durante le telefonate (ora uso l'ultima Paranoid da 3 mesi) e devo ammettere che nonostante il consumo di batteria sia leggermente maggiore (della serie che a parità di utilizzo muore un'oretta prima della CM7) e a volte si riavvia senza motivo (succederà 2/3 volte a settimana se uso molto internet+applicazioni che richiedono rendering grafico pesante) la fluidità e velocità di Jelly Bean mi fanno preferire le rom basate su quest'ultima versione di Android piuttosto che usare Gingerbread che nonostante la stabilità ha un approccio d'uso molto più spigoloso e poco dinamico. Inoltre le foto con la CM7 escono davvero male, a causa del software di gestione della fotocamera (ma è possibile flashare una mod dal cmw per risolvere il problema).
grazie, alla fine ho messo la cm7 in attesa di capire cosa hanno che non va le 10. di solito preferisco le cm ufficiali perchè sono più stabili rispetto alle sue derivate. potresti dirmi dove beccare il fix fotocamera? se installo app tipo camera zoom risolvo o serve cmq il fix?
nel caso volessi passare alla 10, cambio bootloader con aio, wipe e flash o ci sono altri passaggi?
grazie
-
Quote:
Skreepers