Si ma apri 3 app e già inizia a impallarsi passando dall'una all'altra. Non è cicciona, cerca su ebay l'ho pagata 9€, arrivata in 4 giorni, è quella di colore oro
Visualizzazione stampabile
Si ma apri 3 app e già inizia a impallarsi passando dall'una all'altra. Non è cicciona, cerca su ebay l'ho pagata 9€, arrivata in 4 giorni, è quella di colore oro
Lo pensavo anche io, infatti avevo fatto uno script per tenere liberi sui 100mb, ma poi mi sono reso conto che Android tiene le app che si usano già in cache: se le si fa chiudere si vanifica questo meccanismo e i consumi di batteria raddoppiano perchè si devono aprire e chiudere in continuazione.
Ora vado a cercare su ebay, grazie. :)
Prima carica: a parità di uso son passato da poco meno di 6 ore a poco più di 10! :)
Direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ma l'impostazione per resettare i dati della batteria dove li trovo?
Ragazzi ho scoperto che la rubrica della cm7 non gestisce i gruppi, sapete dirmi un'alternativa? Ne ho provate un po' ma senza successo
Salve a tutti,io volevo alcune informazioni...
premetto che non sono esperto nel cambiare rom ecc,mi ci sono messo solo 1 volta, e leggendo varie guide,non sò manco io come sono riuscito a cambiarla...da circa 1 anno ho la Django Manouche X 1.2.1 con android 4.0.4, versione baseband 1035.21_20121130 e Kernel 2.6.39.4.
Come recovery hò la cwm-based Recovery v5.0.2.8e.
Volevo sapere se la "Tonyp THE ROM con base cm 10.2 del 19/11/2013" è la rom più stabile e con meno bugs,e vorrei sapere nel mio caso attuale,come dovrei agire x mettere questa rom. Se qualcuno mi può spiegare come fare,o può darmi una semplice guida da seguire mi farebbe davvero un grande favore...
La TheRom di tonyp non è male, ma alcuni utenti si lamentano di un battery drain un pò alto ma nulla di trascendentale. Il tread della therom lo trovi nella sezione modding. Fai il download e copia il file zip nella Sd del Dual. A questo punto spengi il cellulare e poi avvialo premendo power+volume giù. A questo punto di apparirà la schermata della CWM, scorri con i tasti volume fino a trovare Wipe data/factory reset (che CANCELLERA' tutti i dati nel telefono, tranne la sd) conferma con il tasto ricerca e scorri fino a yes e conferma ancora con ricerca. Ora scorri fino ad advanced, entra e scorri fino a wipe dalvik cache, conferma sempre come prima e scorri fino a yes. Torna indietro ed ora vai su install zip from sdcard e poi su choose zip from sd card, cerca la rom che avrevi messo prima e conferma 2 volte (la seconda volta scorri fino a yes) aspetta che si installi e poi ravvia il dual. Attendi il caricamento della rom, e potrai goderti la therom sul telefono!
Se hai qualche problema scrivi qui cosi ti posso aiutare, ciao!
Ciao, premetto che non ho mai moddato, quindi quello che ti dico è per sentito dire o letto in vari forum: l'ultima Django (1.6 credo) sembra essere la più stabile fra tutte le ROM e quelle che da meno grane con la maggior parte dei dual. La TonyP è quella con maggiori implementazioni, credo basata sulla 4.2.2 ma non ha tutti va bene (qualche freeze, battery drain ecc). Considera che io sono tornato alla stock V20s proprio per non avere alcun difetto o noia. Se vuoi il mio consiglio ti suggerisco la django. Per l'installazione CREDO si faccia così: ti scarichi la ROM, la copi nella micro SD, entri in modalità recovery e da li fai un full wipe (non chiedermi cosa sia) e poi installi la ROM. Se hai probl chiedi pure anche se come ho gia detto non ho mai moddato pur avendo letto molte guide a riguardo. Ciao
ops, Dark mi ha preceduto appena e da quel che ho letto, la sua procedura è corretta e dettagliata.
P.S. Vorrei chiederti Dark se con poche righe riesci a spiegarmi come installare una recowery e preparare il dual per il modding. Al momento sono con V20s stock + root. Ciao e grazie