Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2842272 (visto che hai la v20s scegli la parte riguardante a gingerbread) se c'è qualcosa che non torna dimmelo
Visualizzazione stampabile
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2842272 (visto che hai la v20s scegli la parte riguardante a gingerbread) se c'è qualcosa che non torna dimmelo
salve ragazzi sono in possesso di un lg dual, con sopra installato ICS ufficiale; veniamo al punto.......vorrei installare una delle due rom citate nel titolo, quale mi consigliate? E di regola non dovrei fare nessuna procedura particolare partendo da ics, mi basterebbe fare i tre wipe etc e installare.. giusto??
nessuno che mi risponde ? :(
Se non erro la The Rom di Tonyp è basata proprio sulla CM che è disponibile solo per vecchio bootloader, quindi non dovrebbe esserci molta differenza.
Cosa consigliarti non saprei, io monto la rom di tonyp che, tra quelle che ho provato mi sembra il miglior compromesso ma che non è esente da difetti.
Nel caso optassi per quest'ultima, se hai già ottenuto i permessi di root e installato la recovery, si, basta fare 3 wipe e avviare l'installazione.
grazie per la risposta... ma mi potresti dire quali sono i difetti di cui parli??? altrimenti installo la CM stable
Bè la fotocamera stock non funziona e fa impallare il telefono, quindi bisogna optare su altri programmi presi dal playstore. In alcune situazioni mi ritrovo con un battery drain mostruoso e non capisco da cosa dipenda, inoltre mi trovo spesso a perdere il segnale per una decina di secondi nel passaggio da 3G a 2G, anche in chiamata, il che è molto fastidioso.
Ad ogni modo essendo gli hardware dei vari dual differenti può anche darsi che tu non riscontri questi problemi, infatti molti qui sul forum lamentano cose che per altri funzionano benissimo.
Personalmente io aspetto una rom kitkat sperando che almeno stabilizzi un po' il device altrimenti, oramai, anche con un investimento contenuto, si trovano smartphone molto più affidabili.
Spero d'esserti stato d'aiuto.
grazie gentilissimo ;)
Scusate, ma non sono riuscito a postare nel rispettivo topic dall'app.
Ho letto questo " https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4845933 "
E volevo sapere da quando esiste jb ufficiale per dual? O.o
Comunque, mi sto avvicinando sempre più all' idea che moddero il mio tel, ma vedendo su youtube ho visto che la fotocamera in cm 10.1 fa pena e bisogna flashare la fotocamera stock v30b.
In generale come si flasha un app per rimpiazzarla?
E nello specifico come flashare la fotocamera stock v30b nella mod cm 10.1 di tony P?
Grz in anticipo! :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
non passare mai al nuovo bootloader o avrai una sfilza di bug senza fine, il cellulare inizialmente è fluido ma dopo 10 giorni a stento diventa una vera schifezza, problemi di ogni sorta, metti una CM7 di temasek e vedrai invece il cellulare andare benissimo senza nessun tipo di problema.
Scusa, ma ti riferisci al bootloader per mettere cm 10.1?
E il fatto di jb stock da lg è una presa in giro?
Cmq la CM7 su quale v android si basa?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App