Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frecciablu
Scusa, ma ti riferisci al bootloader per mettere cm 10.1?
E il fatto di jb stock da lg è una presa in giro?
Cmq la CM7 su quale v android si basa?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
io sono rimasto ad ICS e non credo che abbiano fatto passi avanti con rom stock
-
scusami quindi io con la cm 10.1 di tonyp posso migliorare la fotocamera installando da recovery una delle app fotocamera che ho al link: [MOD][Camera][LG ICS/JB Camera For CM10/10.1] by feav - xda-developers ??? perchè la fotocamera stock della cyano fa veramente pena
-
Quote:
Skreepers
Guarda questo link, ci sono tutte le guide per modificare l'anima del dual, dai bootloader alla cmw fino alle impostazioni di fabbrica ecc:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-del-dual.html
Questo link invece è la discussione di XDA sul modding del dual dove potrai trovare tutte le mod/rom/fix, bisogna solo avere pazienza e spulciare.
Optimus 2x Android Development - xda-developers
Le applicazioni per l'uso della fotocamera ti permettono sicuramente di fare foto migliori. Alcune hanno impostazioni notevoli. Ma le mod modificano alla base il software di gestione della fotocamera, un miglioramento a monte che unito a un'applicazione professionale migliora la qualità degli scatti.
Che io sappia devi avere il nuovo bootloader per utilizzare le rom da ics in su senza il bug delle chiamate. Eppure ho visto una rom su XDA con jelly bean fatta appositamente per il vecchio bootloader. Comunque segui le guide di androidiani e non dovresti avere problemi.
scusami nella mia domanda non avevo quotato poi volevo anche chiedere se io flasho l'app di froyo o gb stock (che erano decisamente di un altro livello) funzionano o faccio solo danni?
-
Ho qualche domanda da fare...
1.È possibile mettere una rom basata su android 4.0+ google? (Cioè le stock dei nexus)
Se si quali sono disponibile per il dual?
2. Quali sono le migliori rom 4+?
(Per migliori itendo che non devono peggiorare app stock 30b, come fotocamera o altri elementi importanti, e non consumino la batteria in meno di 4ore con uso intensivo)
------
Inoltre potete avvertire (anche se penso sia cosa ovvia) quando uscira la cm con 4.4 per dual? (In questo topic)
Per favore e grazie in anticipo! :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Frecciablu
1.È possibile mettere una rom basata su android 4.0+ google? (Cioè le stock dei nexus)
(Per migliori itendo che non devono peggiorare app stock 30b, come fotocamera o altri elementi importanti, e non consumino la batteria in meno di 4ore con uso intensivo)
------
Inoltre potete avvertire (anche se penso sia cosa ovvia) quando uscira la cm con 4.4 per dual? (In questo topic)
Androidiani App
Per me la migliore rom moddata con fotocamera decente c'è solo la Django di Carburano basata sulla stock 4.0.4 con qualche miglioramento. In alternativa ci sono le cyano (stile nexus) ma con pultroppo il bug della fotocamera. Un esempio sono le TheRom di tonyp.
-
Quote:
dark.sider
Quote:
Originariamente inviato da Frecciablu
------
Androidiani App
Per me la migliore rom moddata con fotocamera decente c'è solo la Django di Carburano basata sulla stock 4.0.4 con qualche miglioramento. In alternativa ci sono le cyano (stile nexus) ma con pultroppo il bug della fotocamera. Un esempio sono le TheRom di tonyp.
Ma non c'è un modo di sistemare la fotocamera nelle rom in cui funziona male?
Avevo letto che bastava flashare l'app ics stock.... tu che rom hai?
Cmq avevo letto da qualche parte che la funzione trasparenza sta nel kernel. È vero?
Se così uno può mettere questo kernel e restare con stock ics?
-
Quote:
Frecciablu
Ma non c'è un modo di sistemare la fotocamera nelle rom in cui funziona male?
Avevo letto che bastava flashare l'app ics stock.... tu che rom hai?
Cmq avevo letto da qualche parte che la funzione trasparenza sta nel kernel. È vero?
Se così uno può mettere questo kernel e restare con stock ics?
Androidiani App
Io lo avevo il dual :cool: l'ultima rom che ci avevo sopra era la build 21 di tonyp con la fotocamera flashata a parte. L'unico kernel funzionale è il kowaski kernel ma che non integra la trasparenza, e il kernel che tu dici non è compatibile con ics stock che funziona soltanto con il kowaski oppure il king of birds.
-
Ma con il kowaski nella slimrom kitkat si vede la trasparenza nel blocco, ma non nel launcher. Il mio compagno con un n4 aveva la stessa trasparenza solo nello sblocco, poi ha installato il launche dell'n5 ufficiale e adesso è come deve...
Cmq la Tony p 21 è basata su cm 10.1 (android 4.2.2)?
Inoltre come si flasha la fotocamera da un'altra parte? Quale hai flashato? E si poteva considerare buona quanto la ics stock?
Scuse per tutte ste domande xD
Cmq grazie ;)
-
[MOD][Camera][LG ICS/JB Camera For CM10/10.1] by feav - xda-developers se hai una cyano qui ci sono le camera che puoi flashare.. a me sembra molto migliorata sia a livello di bug che a livello di qualità.. purtroppo però niente a che vedere con gingerbread
-
Altre domande, alcune un pò ot (ma mi sembra inutile creare una nuova discussione...)
1.Avete presente il nuovo launcher n5 che si trova ovunque?
Con file:
-play service
-velvet
-homelauncher
-deskclock
-e tastiera...
Perché il nostro dual ics stock non lo legge?
Pensavo fosse necessario avere 4.2 in su, leggendo qua e la, ma poi ho letto uno con 4.0.4 tutto ok. :?
2. È possibile avere google now (nuova interfaccia) restando a ics v30a stock?
Al max coi permessi di root.