Qualcuno ha istallato la cm11 di tonyp? Dicono che l'ultima relase sia molto stabile, migliore in fluidità di molte altre rom...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha istallato la cm11 di tonyp? Dicono che l'ultima relase sia molto stabile, migliore in fluidità di molte altre rom...
scusate ma le rom che trovo qui: CyanogenMod Downloads qualcuno le ha provate? sono migliori di quelle di tonyp e djnoxd??
Nono mi riferisco alla cyano 11 kitkat :)
Sistemata da tonyp.
Qui il topic xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2559164
In breve non funziona il tethering wifi e il bluetooth per accessori audio a quanto ho capito. Per il resto è molto molto fluido :)
Ancora cmq in beta, si aspettano grandi miglioramenti.
NOTE: io non l'ho provata xD
ah scusami mi era proprio sfuggito! bene a sapersi allora con la slimrom sono due le rom in fase di sviluppo con kitkat
Comunque complimenti agli sviluppatori che sono arrivati fino alla 4.4.2 dove LG nemmeno lontanamente pensava che il dual avrebbe avuto il piacere di arrivare alla 4.4
Tu l'hai provata?
se si o se lo farai in futuro, per favore riferisci le tue opinioni.
Io ormai nel dubbio del problema garanzia comincerò a moddare tra 2 mesi. E penso e spero che questa rom migliori tutti i bug. Dato che kitkat è stato fatto per girare su 512mb dovrebbe essere perfetta.
Spero che in 2 mesi diventi ottima xD
Ahah, penso che gli sviluppatori l'abbiano presa un pò come una sfida contro il "cattivo" comportamento di lg nei confronti del dual. xD