Salve a tutti ragazzi :) sono un infelice possessore del dual che monta una django x 1.6 versione 4.0.4 volevo chiedere..ci sono aggiornamenti stabili di qualsiasi rom? :) grazie a tutti :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi :) sono un infelice possessore del dual che monta una django x 1.6 versione 4.0.4 volevo chiedere..ci sono aggiornamenti stabili di qualsiasi rom? :) grazie a tutti :)
quella che hai tu è una delle migliori in quanto a stabilità e durata batteria, altrimenti ti consiglio la the rom di tonyp, anche questa molto stabile e con un interfaccia (secondo me) più carina e personalizzabile.. perde un po' sulla batteria purtroppo
Salve :)
Avrei bisogno del kernel etana.. Qualcuno lo ha ancora nel proprio hard disk? (I server su cui erano hostati sono andati..)
Mi interesserebbe la versione 1208210746-CM7-ETaNa_HOC-2.6.32.y.zip
Magari avete pure il programma per i tweak? (Non ricordo il nome..)
Grazie a tutti :)
Direi che la cm11 può essere già considerata un ottima rom per dual.
Bug: fotocamera
(Forse) hotspotwifi
Ti servono ancora? Io qualcosa ho sicuro. Domani se riesco li condivido.
Prova qui:
https://www.dropbox.com/sh/xqiu1af0uihv5w1/fbiidYtfmS
Figurati...in effetti con quella rom era una scheggia!
Anch'io ormai ci gioco soltanto col dual (sono passato ad s4) però, non avendo problemi di stabilità sto usando la cm11 di tonyp!
Se dovessi usarlo tutti i giorni forse sarei anch'io con la vecchia temasek!
Ciao ragazzi ho montato la Django sul mio P990 (passato a papà), il telefono è perfetto e la Django gira che è un piacere ma la batteria... l'unica cosa che chiede papà è avere una batteria che in stand by faccia almeno un paio di giorni.. Pur avendo fatto una calibrazione batteria (correttamente) dopo il flash rom dura in stand by al massimo 10 ore.. è un disastro... Qualche consiglio? Che faccio cambio ROM? Ho provato ICS ma si riavvia continuamente, anche con la Cyanogen (batteria OK) ma riavvii continui.. uff..