Visualizzazione stampabile
-
Rom
L'ho scaricata da XDA in formato EXT3. Sono tentato di provarla, mi chiedo se la BB 521 va bene oppure se occorre cambiarla.
Chiedo questo in quanto sembra addirittura consigliata la 218, ma in quel periodo la 20s ancora non esisteva e di conseguenza la sua BB 521.
Al monento sto su 20s tutto sommato non mi posso lamentare, anche se il fix GPS è snervante, cosa che non accadeva con la 30a, purtroppo ne accadono altre di cose.
Ho letto in rete di vari programmini tipo GPS Helper che abbattono di molto i tempi di fix. Che ne pensate?
-
La uso da mesi, ho avuto qualche riavvio ma nulla più.
GPS è ok.
Veloce e stabile in sintesi e consuma poca batteria. Fotocamera ok.
Personalmente per i miei gusti preferisco la optix, ma la fotocamera ICS è pietosa nelle foto notturne, se ti interessa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipigia
La uso da mesi, ho avuto qualche riavvio ma nulla più.
GPS è ok.
Veloce e stabile in sintesi e consuma poca batteria. Fotocamera ok.
Personalmente per i miei gusti preferisco la optix, ma la fotocamera ICS è pietosa nelle foto notturne, se ti interessa.
Quindi anche la gueste si riavvia?
Che baseband usi.
Per quanto riguarda la optix, conviene su new bl?
Se la mettessi su old bl, dovrei ugualmente mettere la baseband di ics oppure andrebbe bene anche la 521?
-
-521
-uso vecchio bl e non sto li a cambiare la baseband, penso che sia integrata nella rom.
-
Se con un file explorer tappo su _ExternalSD mi appare cartella vuota, devo per forza tappare su emmc.
La trovo un po' strana sta cosa.
-
un parere recente sulla cm 11?? e qualcuno sa se la the rom di tonyp verrà ancora aggiornata?
-
Beh, io uso la cm11 ormai da 2 mesi. ;)
ogni tanto compare
-La fotocamera, che spero la sistemano completamente.
(Da img invertita e aloni verdi/blu) io la uso poco, e di quel poco uso mi è capitato il 10% delle volte. :D
Ci sono metodologie che alleviano il prob.
-l'mp3 che si chiude durante *alcuni* giochi, questo credo sia un impostazione della rom che chiude le app in secondo piano..
-il browser modalità controlli rapidi.. Da seccature con l'interfaccia.
-l' hotspot.
-hdmi
-radio fm: risolvibile
-alcuni hanno prob col gps: risolvibile
*assenza quickmemo.
La the rom non verra più aggiornata.
Passando alla cm11 non darà più assistenza per quelle vecchie, inoltre la stessa assistenza alla cm11 non è garantita.
:@
-
Non ho capito perché non sono state menzionate anche le ROM con KitKat, a mio avviso sono pertinenti in questo post, no? Visto che si parla di tutte le ROM per il ns bastardissimo Dual...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, non so se posso postare qui la mia domanda, in caso mi dirottate nel posto giusto...da qualche mese ho installato la cm10.1 di tonyp e mi trovo bene, ci sono solo due cose che vorrei sapere:
1) quando sono con l'auricolare bluetooth mentre parlo ad un certo punto sento solo la mia voce e non sento più l'interlocutore... è un problema risolvibile? Se si, come?
2) Come faccio a mettere un file mp3 come suoneria telefono o sveglia? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonenatoli
Ciao a tutti, non so se posso postare qui la mia domanda, in caso mi dirottate nel posto giusto...da qualche mese ho installato la cm10.1 di tonyp e mi trovo bene, ci sono solo due cose che vorrei sapere:
1) quando sono con l'auricolare bluetooth mentre parlo ad un certo punto sento solo la mia voce e non sento più l'interlocutore... è un problema risolvibile? Se si, come?
2) Come faccio a mettere un file mp3 come suoneria telefono o sveglia? Grazie a tutti
per la questione auricolare non so aiutarti (ho la CM11 di tonyP), mentre per gli mp3 fai cosi: entri nell'app che riproduce gli mp3, ti scegli quale vuoi mettere come suoneria e poi tieni il dito premuto sull'mp3 che hai scelto. Solitamente si dovrebbe aprire una specie di menu con l'opzione "usa come suoneria", ci clicchi e il gioco è fatto.
Per la sveglia invece una volta aperta l'app vai su selezione suoneria per la sveglia e oltre a tutte le suonerie che ci sono, dovresti trovarti gia l'mp3 precedentemente selezionato come suoneria.
Se hai probl o mi sono espesso male chiedi pure.....riconosco che per certe questioni che sembrano cavolate con il dual in mano(android), quando si devono spiegare solo a parole può diventare difficile.