Avevo già provato in questo modo...io ho Apollo per riprodurre la musica, se vado da lì mi da solo le opzioni di riproduzione e se, invece, vado dal file manager mi da tante altre opzioni ma non quella che mi dice "usa come suoneria"
Visualizzazione stampabile
Avevo già provato in questo modo...io ho Apollo per riprodurre la musica, se vado da lì mi da solo le opzioni di riproduzione e se, invece, vado dal file manager mi da tante altre opzioni ma non quella che mi dice "usa come suoneria"
Io invece l'ho trasferito per mezzo wifi tramite sambadroid ma non penso sia quello il problema, una volta che è nel dual e si può riprodurre come lo si porta penso che non influisca...tranquillo, non è che non ci dorma di notte ma sarebbe stato bello se potevo cambiarle...invece per il problema con l'auricolare bluethoot non c'è nessuno che mi sa dare un aiuto, un fix, diciamo che per questo è un problema che mi affligge anche perchè in macchina chiamo e lo faccio rigorosamente con l'auricolare...grazie a tutti
Scusami se non ti ho risposto subito....
con apollo fai così: apri l'app ti sposti su canzoni scegli quale desideri e tieni premuto il dito su quella che hai scelto. Si aprirà un menu e scegli "usa come suoneria"
Purtroppo non credo che i files .wma possano essere impostati come suoneria, ma solo gli .mp3 (almeno nel mio caso non me lo fa fare)
Sambadroid di cosa si tratta? potresti spiegarmelo in grandi linee?
ciao e scusa ancora x il ritardo
Grazie per la risposta, adesso provo e ti faccio sapere...stessa cosa vale per metterle come sveglia?
Sambradroid sfutta il protocollo samba per collegarsi in wifi con il router, io con il pc vedo il cell in rete e faccio tutte le operazioni che ho da fare (trasferimenti file da o verso pc oppure riorganizzare le foto all'interno delle cartelle che ho creato). E' molto comodo anche perchè non ho bisogno del cavetto usb e posso avere anche il cell in carica ed io dal pc faccio quello che ho bisogno, ovviamente ha bisogno che il cell abbia il root. A presto
Ok perfetto...ho già fatto, ho impostato sia la suoneria del telefono che la sveglia...grazie mille.
P.S.
La versione PRO di sambadroid ti permette di far vedere contemporaneamente sia la memoria interna del cell che quella esterna, quindi anche quando devo passare dei file dalla memoria interna del dual a quella esterna faccio sempre dal pc in modo molto più semplice rispetto a farlo manualmente tramite il file manager. Lo trovo molto comodo...si era capito?
Ciao a tutti, altro giro altra domanda, ho abilitato la funzione gesture nella mia tastiera, che è quella originale della ROM, ma non funziona. Visto che la trovo comoda quando si scrive con una sola mano qualcuno mi può consigliare qualcosa? Grazie
Difficilmente la funzione gesture funziona con la tastiera originale.....cmq sia che rom hai???
io per esempio con la CM11 di tonyP pur abilitandola non funziona.
Ho provato anche un'altra tastiera che mi avevano consigliato per la leggerezza in consumo di ram, ma niente anche li (ESC mi sembra di ricordare, della hacker keybord)
L'unica tastiera da me provata in cui funziona la gesture è la swiftkey (gratis per un po, poi a pagamento), tastiera FANTASTICA!!!!
Per quanto riguarda sambadroid, basta che installo l'app sul cell e fa tutto lui??? sul pc devo installare qualcosa???
ciao e grazie
La ROM che uso è la 10.1 di tonyp, allora mi devo rassegnare per la funzione gesture...per sambadroid fa tutto lui e sul PC non devi installare niente, l'unica cosa se vuoi mettere la password altrimenti imposti solo il nome con cui devi accedere