CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 249 primaprima ... 147197237245246247248249 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Senior Droid L'avatar di Siuk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    476

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ieri ho installato sambadroid, ma non riesco a capire come funziona.....qualche info???

  2.  
  3. #2462
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cos'è che non ti è chiaro? Io ho installato la tastiera e funziona tutto alla perfezione... Un thank a tutti

  4. #2463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti....
    premetto che sono poco pratico ma posso imparare. ....
    Ho su la 4.0.4 cosa si puo installare dopo questa?
    mi suggerite qualche tread da leggere per installare di meglio?

    grazie mille.....

  5. #2464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se vuoi rimanere sulla versione 4.0.4 di android prova la djangomanouche di carburano https://www.androidiani.com/forum/mo...cream-mod.html

    altrimenti se vuoi provare un'altra versione (jelly bean) c'è la the rom https://www.androidiani.com/forum/mo...4-2-4-3-a.html

    sono tutte e due molto buone (ovviamente non ricevono più aggiornamenti), io mi sono trovato leggermente meglio con la the rom.
    spero di essere stato d'aiuto!

  6. #2465
    Androidiano L'avatar di anna85


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rom PERFETTA?! DJANGO MANOUCHE 1.7.1 Gueste ! (da non confondere con la DjangoManouche-X che si basa su ics)

    Ho provato tantissime rom per il nostro dual, dalle stock froyo, gingerbread, ics... alle rom cucinate su base stock (topogigi 1.9, djdroid etcc)...alle custom rom ( cyano cm 7, 10 etcc)... tutte con svariati problemi di gestione ram, altre con lag, riavvii, durata batteria scadente, linea mobile instabile... ho anche tentato diverse combinazioni kernel rom(spica, kowalski etcc..).

    Se come me avete tantissimi programmini (oltre50) e volete affidabilità di rete, consumo normale, reattività VERA, dopo aver provato per oltre un anno di tutto, ho trovato stabilità con la django manuche 1.6 su base android 2.3.4 .....ma la vera panacea é la rom su stessa base android DJANGO MANOUCHE 1.7 kernel spica (incluso), launcher xperia (incluso), browser personalizzato maxtron DJANGO(ne ho provati tantissimi é il migliore, veloce, preciso!!!) ottimizzata con app master cancellando widget e programma sim e video inutili (uso mx player con tutti i codec). La rom si installa con cwm partendo da una rom stock v10d installata con smartflash!

    Attendo vostre prove e commenti.. io sono davvero soddisfatta ora! LINK per il DOWNLOAD:

    qui https://www.dropbox.com/sh/wkoye23lqe80n35/kX23unjqNp nella cartella relativa ad android 2.3.4>Stock Based Rom>DjangoManouche trovate la DJANGO MANOUCHE 1.7.1 GUESTE
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato anna85 per il post:

    fatelo (09-09-14)

  8. #2466
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anna85 Visualizza il messaggio
    Rom PERFETTA?! DJANGO MANOUCHE 1.7.1 Gueste ! (da non confondere con la DjangoManouche-X che si basa su ics)

    Ho provato tantissime rom per il nostro dual, dalle stock froyo, gingerbread, ics... alle rom cucinate su base stock (topogigi 1.9, djdroid etcc)...alle custom rom ( cyano cm 7, 10 etcc)... tutte con svariati problemi di gestione ram, altre con lag, riavvii, durata batteria scadente, linea mobile instabile... ho anche tentato diverse combinazioni kernel rom(spica, kowalski etcc..).

    Se come me avete tantissimi programmini (oltre50) e volete affidabilità di rete, consumo normale, reattività VERA, dopo aver provato per oltre un anno di tutto, ho trovato stabilità con la django manuche 1.6 su base android 2.3.4 .....ma la vera panacea é la rom su stessa base android DJANGO MANOUCHE 1.7 kernel spica (incluso), launcher xperia (incluso), browser personalizzato maxtron DJANGO(ne ho provati tantissimi é il migliore, veloce, preciso!!!) ottimizzata con app master cancellando widget e programma sim e video inutili (uso mx player con tutti i codec). La rom si installa con cwm partendo da una rom stock v10d installata con smartflash!

    Attendo vostre prove e commenti.. io sono davvero soddisfatta ora! LINK per il DOWNLOAD:

    qui https://www.dropbox.com/sh/wkoye23lqe80n35/kX23unjqNp nella cartella relativa ad android 2.3.4>Stock Based Rom>DjangoManouche trovate la DJANGO MANOUCHE 1.7.1 GUESTE
    Ciao, innanzitutto grazie per aver condiviso tutto questo "bendidio", sperando che lascerai questo link per futuri utilizzi.
    Volevo chiederti che differenza di prestazioni/consumi ci possono essere con la versione gueste e stock kernel.
    Poi ti chiedevo con quale baseband stai usando la rom.
    Grazie.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  9. #2467
    Androidiano L'avatar di anna85


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Wink

    Baseband ho lasciato quella combinata dalla stessa rom e per quanto riguarda il kernel ho preferito il gueste per via delle personalizzazioni come ridurre luminositã tasti fisici, alimentazione cpu, illuminazione automatica... cmq sono molti mesi e mi trovo benissimo funge tutto ma proprio tutto...ed ho annullatto gli aggiornamenti automatici delle applicazioni...perche se vannp bene non convien cambiare...anzi cacciano solo bug(salvo importanti implementazioni) !
    Fammi sapere la tua esperienza
    Ps: unico neo avvio lento per via del vecchio bootloader, il nuovo é veloce ma carica troppo male la memoria..
    Ultima modifica di anna85; 10-09-14 alle 01:43
    una donna non va semplicemente capita..... va intrigata..

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anna85 per il post:

    FabioBassTrbn (02-10-14),orBy (03-10-14)

  11. #2468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho deciso di dare l'ultima chance a questo tel... flashato v10 e installato django 1.7 gueste... speriamo almeno di poterlo utilizzare come telefono

  12. #2469
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nippur72 Visualizza il messaggio
    ho deciso di dare l'ultima chance a questo tel... flashato v10 e installato django 1.7 gueste... speriamo almeno di poterlo utilizzare come telefono
    C'è anche la optix (basata su ics) e una rom kk che sembra filare in tutto

  13. #2470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, provengo proprio dalla Optix (dopo aver provato di tutto), come tutte le altre ROM all'inizio sembra andare, poi inizia a laggare dappertutto, perfino quando risponde alle chiamate il che è inaccettabile.

    Penso che la strategia migliore per questo tel sia rinunciare a ICS ed accontentarsi della vecchia Gingerbread. Mi mancano tutti i miglioramenti, dal lock screen alla tastiera e mille altre cose a cui ero abituato, però almeno il telefono è una scheggia. Speriamo che duri così.

Pagina 247 di 249 primaprima ... 147197237245246247248249 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy