Al momento DJDroid... subito dietro la SkyWater (un pò bistrattata, ma validissima) e un pelino dietro la MoDaCo Fr19
Visualizzazione stampabile
Al momento DJDroid... subito dietro la SkyWater (un pò bistrattata, ma validissima) e un pelino dietro la MoDaCo Fr19
Io ho flashato la rom 10c ufficiale però non tramite lg pc suite ma l'ho scaricata leggermente modificata: semplicemente era rootata, tutto qui.
Poi ho installato la mod fotocamera e per il momento non ho notato nessun problema...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Dimenticavo nessun bug batteria 99 %, quello mi succedeva solo con la Droid2x
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Modaco FR19 Fear Edition. Per come uso io il telefono è tutto perfetto.
Manca solo il tun.ko per poter utilizzare la VPN ma fino a quando LG non rilascia i sorgenti del kernel non c'è storia
per il drain della batteria fino adesso la 10c rootata da maja (senza modificarne nulla) è la migliore,per il resto io vi consiglio di provare la miui150italia!
Per me, per il momento, la stock v10c rootata rimane la scelta migliore per durata di batteria e fludità generale.
ciao ciao Vincenzo
La MIUI è qualcosa di magico....
Bhe non so, non mi piace l'idea di avre un tel android modificato sitle I-mela...Ho provato la DJd una vera meraviglia durata batteria da record adesso sto provando FR19 Fear edition e gia la prima impressione è che sia ottima.