Visualizzazione stampabile
-
Di tutte le rom a base froyo la dj 0.5 é sicuramente la migliore anche se non di molto in quanto il dual con froyo é come una formula 1 nella corsia box a 100 all'ora e probabilmente neanche la ginger riuscirà a sfruttare al meglio.scusate ma dove si prende la miui?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
C'è la discussione apposta nella sezione mod, cmq se non sbaglio il team miui cinese ha bloccato tutti i download è si anche inca.... parecchio per questa relase che se non sbaglio è un porting.roftl
-
vengo anche io dalla dj droid che era ottima , adesso ho anche io la fr19 fear e francamente è migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio
vengo anche io dalla dj droid che era ottima , adesso ho anche io la fr19 fear e francamente è migliore
Della fr 19 djdroid 0.5 é migliore della fear edition non lo so solo che non vedo dove scaricarla spero che non sia come per la miui che prima ti dicono che é la migliore addirittura magica poi quando gli dici ok proviamola allora non si può. Scaricare é sperimentale é in non si sa quale lingua etc suggerisco di instituire un sotto-sotto forum per le rom non affidabili. Anche se sono il primo a ringraziare chi si dedica molto spesso gratis a queste iniziative
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
con la fear puoi andare tranquillo , totalmente in italiano , leggera e stabile , la trovi su xda a questo link : [ROM] MoDaCo FR19 Fear Edition 12.4 13/7-11 - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginepraio
come stabilita e durata batteria (che sono le cose piu importanti ed essenziali) la stock 10c e le djdroid ;)
Idem
La dj droid non se batte!
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Dj droiddddddd
Inviato dal mio Optimus 2X usando Cyanogen
-
Quote:
nereogaliotto
Della fr 19 djdroid 0.5 é migliore della fear edition non lo so solo che non vedo dove scaricarla spero che non sia come per la miui che prima ti dicono che é la migliore addirittura magica poi quando gli dici ok proviamola allora non si può. Scaricare é sperimentale é in non si sa quale lingua etc suggerisco di instituire un sotto-sotto forum per le rom non affidabili. Anche se sono il primo a ringraziare chi si dedica molto spesso gratis a queste iniziative
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
guarda che se hai dovuto cercare lingua e tutto il resto,hai montato la rom della miui nn la miui150italia,ovvero quella patchata da erestor...cmq qui tutti commentano per dare consigli e opinioni su proprio esperienze ,se molti ti hanno detto che la 150 italia è la migliore in circolazione e la differenza la si vede in ogni tocco che si fa un motivo c'è,tanto da sceglierla come daily use!
-
Ma questa muiu 150 italia dove si può reperire?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
ginepraio
La sto provando da ieri sera ma..... la batteria va come la 10c stock.... 3g sempre attivo... 2 email in push, qualche telefonata, un paio di sms e arrivo si e no a 12h...... non riesco a trovare il problema......
Sent from my LG-P990 using Tapatalk