Visualizzazione stampabile
-
Ma se stai collegato sempre con la connessione dati 3g che cosa vuoi è logico che tu abbia questi consumi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeanluc85
Ma se stai collegato sempre con la connessione dati 3g che cosa vuoi è logico che tu abbia questi consumi
Bhe avendo tre come gestore non posso andare in 2g... ho necessità della posta in push.... e 12 non mi sembrano moltissime a dire il vero! Accrndo il cell alle 7 vorrei arrivare almeno alle 20.....
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Ma questa muiu 150 italia dove si può reperire?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
vai su hdblog,sezione mod lg 2x sulla discussione della MIUI vai a pagina 50,c'è la ROM rilasciata da erestor ,chiamata miui 150 italia....
è uscita anche una seconda patch 2.0 a pag 62 dello stesso forum,va solo flashata
-
Si ma quando nn ti serve potresti disattivare i dati.... e poi con 3 prende il la rete TIM se sei in 2g
-
Quote:
jeanluc85
Si ma quando nn ti serve potresti disattivare i dati.... e poi con 3 prende il la rete TIM se sei in 2g
Ma se ha me serve la posta in push.... non posso disabilitare il traffico dati.... inoltre con la 3 se passo in 2g in roaming tim, pago il traffico dati senza usufruire dell'opzione superinternet......
-
allora semplicemente nn ti lamentare perchè è normalissimo che ti duri tanto la batteria....cambiando tel le cose rimarrebbero identiche
-
Quote:
jeanluc85
allora semplicemente nn ti lamentare perchè è normalissimo che ti duri tanto la batteria....cambiando tel le cose rimarrebbero identiche
Non vedo smile x cui non so bene come interpretare il tuo "non ti lamentare".... detto cosi sinceramente nn la trovo molto carina come risposta.... cmq tornando al discorso... leggendo molto in giro vedo che in tanti parlano di 20 ore nella mia stessa configurazione.... semplicemente ho chiesto consigli su come fare......
-
Batteria che dura tanto e telefono scattante, come?
Due programmi:
Startup manager
Autokiller memory optimizer impostato su crazy piu tweak advanced per batteria network e wifi
Inviato con tapatalk dal mio Dual.
Thaiboxerrm
-
Quote:
thaiboxerrm
Due programmi:
Startup manager
Autokiller memory optimizer impostato su crazy piu tweak advanced per batteria network e wifi
Thaiboxerrm
Grazie del consiglio... sto provvedendo e poi ti farò sapere...... solo una cosina.... crazy tra i predefiniti non c'è... c'è extreme però... va bene o è troppo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da orlroc
Quote:
Due programmi:
Startup manager
Thaiboxerrm
Grazie del consiglio... sto provvedendo e poi ti farò sapere...... solo una cosina.... crazy tra i predefiniti non c'è... c'è extreme però... va bene o è troppo?
Grazie
A me gli auto killer mi hanno sempre ciucciato la batteria. Io ho sempre i dati attivi e a casa wifi sempre attivo. Poche chiamate ma messaggi e mail e navigazione in abbondanza e con la 10c moddata da maja mi faccio la giornata 24h e mi resta il 20/30% di batteria.