Visualizzazione stampabile
-
Rom
Ciao a tutti!!
Sul sito di Modaco è apparso il link x il download dal sito LG dei sorgenti della V10E!!!
Purtroppo non posso inserire il link x miei motivi tecnici.... ma chi può andare sul sito di Paul può controllare ed eventualmente postare il link!!!
-
basta andare qui sul sito ufficiale:
Open Source Main
selezionate il modello di telefono ed escono i nuovi sorgenti.
Ma è uscito anche l'aggiornamento a questo v10e?
Si conoscono le migliorie?
-
Non vedo il problema a postare
e un link pubblico ed accessibile a tutti.il sito di cui sopra non centra nulla a riguardo
http://www.lg.com/global/support/ope...delCode=LGP990
-
quello che ho messo io non centra nulla???
porta allo stesso sito...ho solo postato la pagina principale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jekyll
quello che ho messo io non centra nulla???
porta allo stesso sito...ho solo postato la pagina principale!
Si la mia replica era x orlroc che aveva riservatezze a pubblicare link
-
ah ok, mi sembrava strano....
Comunque da quello che dice sopra non lo ha pubblicato per "suoi motivi TECNICI" e non per riservatezza. almeno io capisco così...
Si sa niente delle differenze su questi sorgenti e se è già uscito l'aggiornamento per la rom stock? o hanno fatto uscire solo i sorgenti???
-
piu che altro scusate , cosa è sempre una froyo? mi sembrerebbe ridicolo da parte di lg fare uscire un altra froyo quando anche i telefoni che si comprano a 99 euro hanno ginger , deduco pero' che la 10e sia ginger..
-
Quote:
ginepraio
piu che altro scusate , cosa è sempre una froyo? mi sembrerebbe ridicolo da parte di lg fare uscire un altra froyo quando anche i telefoni che si comprano a 99 euro hanno ginger , deduco pero' che la 10e sia ginger..
ok ho visto , un altra froyo , e basta, lg si sta ridicolizzando , i tel mi piace è un po che ce l'ho di solito cambio spesso , ma mi avevano promesso gingerbread quando l'ho comprato :O
-
se si parla di durata batteria vi metto subito in chiaro che io ci faccio 3 giorni con il mio dual , ce da dire che le rom le straalleggerisco con sistem app remover , disisntallo anche il lettore musicale di serie (si apre da solo e di continuo anche quando lo killo) come lettore musicale installo mymusicon dal market , la grafica fa cagare ma è leggero e non si apre a casaccio, vi consiglio quindi per una buona durata di guardare quali sono i processi che vi si aprono da soli e se non vi servono .... tagliare via come rami secchi :D del resto sul market trovate migliaia di app sostitutive è questo il bello di android :D
-
Quote:
jekyll
ah ok, mi sembrava strano....
Comunque da quello che dice sopra non lo ha pubblicato per "suoi motivi TECNICI" e non per riservatezza. almeno io capisco così...
Esattamente... non potevo pubblicare il link xchè riuscivo a vedere il sito di modaco solo tramite tapatalk visto vhe il mio proxy aziendale non mi fa accedere dal pc al sito di modaco e quindi nn riuscivo a copiare l'url del sito lg.... e da tapatalk era tt troppo scomodo da fare.... tt qui......
Sent from my LG-P990 using Tapatalk