che vergogna,sincerametne mi chiedo chi ancora monta froyo sul dual,quando sta uscendo tanto ben di dio da parte dei cyano e miui team!
Visualizzazione stampabile
ovviamente io mi riferivo a lg che ancora nn è ingrado de fa usci ginger quando se parlava de aprile/maggio -.-'' che tristi!fortuna che ce sta miui rotfl
Salve a tutti smanettoni volevo sapere se questa versione è possibile aggiornarla tramite wifi direttamente dal cellulare, e se non riesco direttamente dal telefono esiste una guida per installarla in un altro modo? Sempre che sia compatibile al 100% con il nostro dual.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Che vergogna ??? e per quale motivo ? Cyanogen per quanto riguarda la parte tecnica e Miui per la parte grafica ed UI hanno fatto un lavoro incredibile ma in pratica queste rom non sono ancora adatte ad un uso "normale" e prolungato la cyano la flashi ogni giorno ( dopo ben 93 versioni ed aggiornamenti non sono ancora riusciti a far funzionare la radio e si portano ancora dietro diversi bug ) la MIUI è appena arrivata e considerando anche che non tutti gli utenti sono li ogni giorno a fare backup flash etc, quindi se arriva una nuova rom stabile e performante in cui funziona tutto ben venga poi che sia Froyo e non Gingerbread poco importa , chi vuole potrà comunque continuare a seguire Cyano e Miui potrà ignorare questa rom senza problemi ci sarà invece una alternativa per chi vuole andare in vacanza e portarsi uno smartphone non beta , un cellulare con una rom magnifica solo qualche problema a registrare i video, che se attivi questo il cell va in crash però basta riavviare in recovery e flashare la patch della patch queste cose vanno bene per noi che siamo appassionati ma c'e' anche altra gente.
in realtà potrai aggiornare via Fota (quindi in wifi) la 10 D che uscirà a breve per l'Italia questo e' il kernel della rom koreana ma in generale dovrebbero essere uguali infatti le versioni vengono rilasciate in base alle nazioni ad esempio in Inghilterra hanno la 10 D che è più vecchia della nostra 10C
Grazie tante gis all' ora aspettiamo con impazienza questo nuovo aggiornamento.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
no ma aspettate un attimo è un kernel questo?