ciao
un amico che ha questo terminale mi ha chiesto di mettergli una rom cucinata perchè vuole cambiare ... il telefono gliel'ho rootato ieri ed installata la recovery .... quale ROM mi consigliate ??
grazieeee
Visualizzazione stampabile
ciao
un amico che ha questo terminale mi ha chiesto di mettergli una rom cucinata perchè vuole cambiare ... il telefono gliel'ho rootato ieri ed installata la recovery .... quale ROM mi consigliate ??
grazieeee
Ciao io ho provato la modaco fr19 e la dj droid e sono tutte validissime rom con un consumo di batteria minimo e molto reattive.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
salve,sono un nuovo utente questa é la mia seconda...vorrei mettere la cyanogenmod al mio dual...come si installa?quali vantaggi porta?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per la cyano devi prima scaricare sul pc i driver lg, rootare (superoneclick), installare una custom recovery (3.2 di udK). Poi scarichi dal sito xda la rom (attualmente alla 98), la metti su sd, attivi la recovery (da spento power + volume giù), selezioni installa zip da sd... ed è fatta in pochi minuti. I vantaggi sono che hai ginger 2.3.5. e qualche opzione in più. Comunque già la stock 10c va benissimo.
La cyanogenmod dà dei vantaggi prestazionali e aggiunge nuove funzionalità al device.. Nella sezione modding (questa non sarebbe l'area corretta per il tuo post) trovi la guida di skizzo.. seguila passo passo, ma prima scaricati dal sito cyanogenmod.com la rom adatta dl tuo device
Ti consiglio la cyanogen.. reattiva, e personalizzabile al 100%
Quote:
Originariamente inviato da Byteater
Io vorrei metterla perché la durata della batteria è indecente,la cyano mi risolve il problema o mi conviene acquistare una seconda batteria? E il prezzo di una batteria originale nuova?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Se vuoi una maggiore durata della batteria, al posto della cyanogenmod ti consiglio la djdroid (vedi sezione modding)
Ti consiglio la peter griffin 3.58 per ora batte tutte le altre in ogni aspetto. Io aspetto con ansia la 3.6 che esce domani sul blog di valhalla
Inviato con tapatalk dal mio Dual.
Thaiboxerrm
la 10c stock (eliminando qualche app e magari cambiando launcher) va bene. La Djdroid è molto buona stabile e reattiva. La cyano (in continua evoluzione) è performante e ti "dona" ginger 2.3.5. (e, per ora, qualche piccola pecca, es. hdmi mal funzionante) Comunque, se vuoi una mod ma di ginger te ne frega poco, vai sulla Dj.