Ma non sarebbe meglio se la mail la mandiamo in tanti? Forza ragazzi.
Visualizzazione stampabile
Ma non sarebbe meglio se la mail la mandiamo in tanti? Forza ragazzi.
Sai come si dice...A mali estremi...XD Non riesci a fare il root della v20q? e allora facciamo un downgrade e usiamo un altro programma che funziona sulla v10d per esempio.
Segui questa guida per portalo alla v10d https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894 (non e' pericoloso, tranquillo)^_^
Fatto cio' usa questo per fare il root: Ottenere i Permessi di ROOT
Ottenere i permessi di root sul nostro caro LG Optimus Dual è molto semplice basta cliccare sul seguente [APP]SuperOneClick v2.3.3 - Motorola Exploit Added! - xda-developers , scaricare il file superoneclick sul vostro pc(Dovrete Registrarvi per scaricarlo),avviare il programma assicurandosi di aver abilitato Debug USB sul vostro Dual (Impostazioni-Applicazioni-Sviluppo) e cliccare sul pulsante ROOT, attendete la fine del processo e avrete appena ottenuto i permessi di root.
Ora pusha la cwm che trovi qui cwm-5.0.2.7-R1.zip
E adesso installa la rom! ------------> i'm a fucking geniouse muahahah roftl roftl
Ciao Myrel.. scusa ma oggi non avevo letto il tuo mex.. grazie per l'indicazione.. mi sa che ho saltato quel passaggio.. ma a dire il vero non era specificato.. o almeno non mi sembra.. poi controllo. Poi ti dirò hai un avatar bellissimo io ne sono innamoratoo!!! Reiiiii ;)
Uao beh.. direi che con spiegazioni così dettagliate non posso sbagliare! Nei prossimi giorni ci provo..
proverò a fare prima il semplice passaggio descritto da Myrel e se va storta passo al downgrade.
Grazie Amici siete grandi! A.. ma qualcuno mi sa dire perchè il mio avatar non si vede? Ha le dimensioni e il peso giusto, nella mia pagina c'è ma nei post non si vede.... ve l'ho detto sono SFIGATO sigh... :'(
Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere a chi ha il Dual da più tempo di me.
Visti i seccanti problemi di linea che mi tocca sorbire con le ROM basate su Gingerbread/ICS (stock v20o, stock v20q, Django, Thanatos, Topogigi, CM7, CM9), ho deciso di provare una vecchia rom basata su Froyo. Lo so che probabilmente è una pazzia e che farà venire la pelle d'oca alla maggior parte di voi (vengono i brividi anche a me, che sono un patito dell'avere sempre tutto aggiornato), però avere un segnale stabile è la priorità per me in questo momento, e NESSUNA rom mi ha ancora garantito ciò.
Quindi vi chiedo: sapete indicarmi (e dirmi dove reperire) qualche buona ROM basata sulla v10d? Non mi va di andare alla cieca, mi piacerebbe flashare qualcosa a colpo sicuro e vi sarei grato se riusciste a darmi un parere, soprattutto chi ha provato una di queste vecchie ROM sulla propria pelle ;)
Grazie mille per l'aiuto! :D
Ai tempi avevo postato la Thanatos.. ..mi sembra la versione 2.1 ed andava MOLTO bene!
Per quanto riguarda il risparmio energetico molto in voga andavano la DJdroid ma non ricordo la versione.. ..forse 0.8
Ancora le versioni FR di Modaco, tra cui puoi scegliere anche la versione Vanilla simile alla AOSP
Here you are :D [ROM] Thanatos2X v2.1 - Based on Stock v10d. - xda-developers prova questa se te gusta ^_*
Provo questa Thanatos e vi dico... Grazie! :D
Comuque nemmeno la FR19 di Paul Modaco scherza..
http://android.modaco.com/topic/3358...custom-kernel/
Mentre la Thanatos è un "agglomerato" di pezzi (Kernel+Tweak+Fix+altro) la FR19 è una ROM modificata di tutto punto da Paul come faceva Maja con la DJdroid! :)
Prima di passare a GB usavo la Modaco FR19 Fear Edition e ne ero molto soddisfatto [CLOSED] MoDaCo FR19 Fear Edition 12.6 [FINAL] - xda-developers
Adesso sto utilizzando da un paio di giorni la django 1.0 stock e devo dire che sembra un'ottima rom, sia per prestazioni che per durata batteria
Sono con la FR19 e per ora sembra andare tutto bene :)
0725, ril v10d.
Sì, la FR19 è v10c correlata alla BB 0622.. Però va comunque, non mi lamento. xD
Stavo per scrivere a proposito di questo. Non sento assolutamente la mancanza di Gingerbread, se non per il grafico della batteria, ma chissenefrega. xD
Nello specifico:
- Le differenze nell'interfaccia grafica sono poche, per non dire nulle...
- Ho una cinquantina di programmi installati e finora non ho riscontrato problemi di compatibilità.
- Premetto che non sono un hardcore gamer, però differenze RILEVANTI come fluidità non ne ho viste. Certo, un pochino si vede che è un po' più lento, ma bisogna davvero essere pignoli, nell'uso quotidiano non lo noti.
- Ero quasi commosso a vedere la rapidità di ripresa il segnale dopo i garage, le taverne e le cantine. Addirittura ho passato un venerdì sera in un luogo con scarsissima ricezione e ho constatato che prendeva il segnale il prima possibile, molto meglio di altri terminali presenti, e switchava tra H, 3G, G e solo rete telefonica in modo veloce e parsimonioso in termini di batteria.
- A proposito di batteria, sono al primo ciclo di carica dopo la calibrazione ed in questo momento sono a 4% dopo 46 (QUARANTASEI) ore di uso medio-basso. Tanti sms, Whatsapp, FB Messenger, GMail, Internet, Piante vs Zombie. Sono abbastanza senza parole, con questo uso Gingerbread me ne garantiva non più di 16.
Proprio per trovare il pelo nell'uovo sto trovando qualche problema nella consegna delle notifiche push (GMail, Whatsapp e FB Messenger), devo capire di che natura. Anzi, ne approfitto per chiedervi se ne avete mai riscontrati...
Era una domanda ridondante... ..ormai da tempo avevo sposato questa Tesi contro tutti e tutto, ma tutti sempre a dire vogliamo Ginger.
In ogni modo, a mio avviso, la differenza tra i due OS la troverai in termini di navigazione e apertura delle pagine WEB senonchè nello scorrimento delle cartelle zeppe di file (tutto questo in ogni modo si riflette nella fluidità in generale)
In merito alle notifiche push purtroppo io non ne uso quindi non saprei dirti.
Eh, pure io che sono fanatico degli aggiornamenti sempre e comunque devo arrendermi all'evidenza :P
Spero di risolvere questo problema delle notifiche.. Proverò con la v10d official magari, visto che questa è v10c based.. :)
Salve ragazzi, sapreste indicarmi una rom stabile basata su ics!!!?? L'ho provato su un galaxy s e mi è piaciuto un sacco!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ne su Galaxy ne su Dual esiste una versione stabile, tu hai provato la release candidate che, seppur meno difettosa di una beta, è sempre una versione che presenta bug.
Se vuoi provare ICS per dual scaricati la rom di Owain qui : [CM9][KANG][MAR06] Owain's KANG BUILD RC0-15 - xda-developers
Questa che hai proposto è abbastanza stabile o ancora con tanti bug?????:'(
..spostata in sezione Dual Modding..
Attenzione dove aprite le discussioni e cortesemente, essendo che ce ne sono altre aperte delle stesso tenore usate quelle!
GRAZIE!
Aggiornamento: il problema delle notifiche è stato sistemato, era un problema della mia rete wifi.
Dopo quasi una settimana posso finalmente dirlo: CON FROYO HO RITROVATO LA PACE DEI SENSI.
Consigliato il downgrade a chiunque abbia un qualsiasi tipo di problema *_*
Ragazzi sul mio dual e possibile mettere ios?
A che pro una cosa del genere? Comprati un iphone
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
No, comunque a che pro? A me sembra una cosa stranissima iOS su lg ?!?!
Quello che sono ora è quello che la vita mi ha insegnato, quello che saró domani lo scopriró soltanto domani
From tapatalk
Teoricamente no, perché iOS dovrebbe essere sviluppato ad hoc, da zero, per questo telefono... e forse è impossibile a livello di sviluppo :)
VORREI UN CONSIGLIO SU UNA BUONA ROM ...
KI HA PROVATO SIA LA gueste2x_v3.2_Hybrid_Revolution E LA DIAGO 1.2 SPICA ?
Mi potrebbe dire quale e migliore ?
oppure se usate altre rom ke funzionano meglio =)
grazie in anticipo per le risposte
Io uso la django 1.2 spica no oc e ti dico ke nn mi da nessun problema e ci si arriva anche a 2 giornate con un uso basso... é stabilissima e fluida
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao a tutti, un mio caro amico possiede un Lg optimus dual p990 android 2.2.2 kernel. 2.6.32.9 versione banda base. 1035.21_20110725 build FRG83G versiene LGE: LGP990-V10D
rispetto al mio galaxy next, su cui ho seguito con successo il thread e aggiornato facilmente; sull' LG invece non riesco a capire quale sia la migliore soluzione MOD x lui.
potete consigliarmi???
grazie mille
CyanogenMod 7.2.0 kang di temasek, fidati è la migliore!! Come kernel metti l' etana, fatti un giro nella discussione di redefined
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da 480p
Quali sono le migliorie del kernel etana.?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App