Piu che altro vorrei dei giudizi sulla nuova baseband..come si comporta il dual?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Piu che altro vorrei dei giudizi sulla nuova baseband..come si comporta il dual?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
io non penso di aggiornare... sto con la 10c by maja.. e sto bene così! :D
Mah, per quello che riguarda la baseband è presto per parlare. E comunque non ho mai avuto grossi problemi di connessione con il dual, a differenza di molti utenti, quindi non credo di essere la persona più indicata per giudicare. Sono sempre stato convinto che i problemi emergono dipendentemente dall'utilizzo che se ne fa. Io evidentemente non lo spremo abbastanza. :)
Pure io mi trovo bene con la droid2x 3.5,quindi rimango con la versione v10 c che ha me non ha mai dato nessun fastidio neanche quando avevo la 10 a
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Qui se ne parla già da un pò... https://www.androidiani.com/forum/lg...mento-10d.html
d'accordo lancio una discussione magari già fatta e rifatta ma visto che oramai siamo alle battute finali delle varie versioni sperimentali mi piacerebbe sentire le opininioni su quelle che onestamente rappresentano le piu importanti e ricche rom alternative alle versioni stock pur rispettando e facendo i dovuti complimenti agli altri sviluppatori. il dual pur con i suoi difetti rappresenta una vera svolta nell'ambito degli smarthpone con il dual core che diciamoci la verita' molti di noi hanno preso stuzzicati dalla curiosità di vedere fin dove sipoteva arrivare con tanta potenza a disposizione.anch'io come penso tanti di voi ho avuto la netta sensazione che froyo fosse piu' una gabbia che un sistema operativo per il 2x.(alzi la mano chi non ha pensato tutto qui?)
E' vero la 10c va bene ma il dual secondo me merita mooolto di piu'
Siccome non riuscivo a decidere tra le due ho riposto la bestia nel cassetto e ho preso il mio desire che ho sempre lasciato con il froyo installando lamiui che nel suo caso e' una versione molto stabile.Devo dire che il risultato e' impressionante il cell e' migliorato in tutto velocita', fluidita' grafica....la prima cosa che ho pensato è ma se va cosi con il desire figuriamoci con il dual....voi cosa ne pensate?
la miui non l ho mai presa in considerazione, considerandola sempre un cantiere aperto eppoi non mi piace il look and feel
ciao le ho provate entrambe, sono entrambe valide ma devi considerarli come treni in corsa, ogni giorno migliorano, tuttavia la cyano, esistendo già da mesi per questo dispositivo, è molto più avanti della miui, tanto da essere utilizzabile in daily (l'ho usata per più di un mese fino alla 101, poi ho cambiato per provare le altre..), la miui invece diciamo che è al livello di una vecchia cyano tipo la 50 penso...perchè presenta ancora molti bug di gioventù (siamo ancora all'alpha) per cui per adesso ti consiglio cyano (che è in assoluto la migliore per potenza e fluidità secondo me, batte anche la djdroid), ma tieni comunque d'occhio la miui perchè diventerà molto buona a breve.
Con tutto il rispetto per il lavoro di questi sviluppatori che meritano sicuramente la nostra considerazione ed anche qualche birra ogni tanto .... dopo tante ... tante prove almeno una trentina di Cyanogen e 3 Miui devo dire che , a mio parere ovviamente , portano poco o niente in più a questo dispositivo sono più veloci e scattanti su questo siamo d'accordo ma per il resto non spiccano rispetto alla stock ,che con la nuova 10d va veramente bene.
Rimanendo nel tema della tua domanda credo che la scelta sia soprattutto di gusti Cyanogen è android puro super aggiornato (2.3.5) ma con diverse mancanze al momento (radio fm , hdmi , fotocamera ed il touch che ancora non ha raggiunto quello della stock) la MIUI (che spesso si identifica come un alternativa alla cyano ) è in realtà una cyanogen modificata infatti si basa sullo stesso kernel al quale aggiunge il suo framework molto ricco di applicazioni preparate apposta per questa rom, ha un ottima grafica ( in stile Iphone cioè con tutte le app nelle schede della home) risulta molto veloce e priva di lag e secondo me ha il miglior audio in chiamata (anche superiore alla stock,imho).
Il lato negativo è che sono delle beta e sono ancora un po acerbe nella versione per il dual, comunque si possono usare tranquillamente anche per il dayli per quanto riguarda la MIUI ho usato sia la versione 1.8.5 originale che la MIUI 150 italia di erestor che risulta migliore e più ottimizzata include un kernel più aggiornato (cyano99).
In conclusione e' questione di gusti, io le considero,per il momento, più un alternativa che il "molto di più" che cerchi quello si potrà ottenere solo con il rilascio ufficiale del gingerbread LG del quale beneficieranno sicuramente anche Cyano e MIUI.
Sapete cosa mi affascina di piú?il fatto che alcune persone senza essere obbligate si impegnino a mogliorare qualcosa fatto da altre persone pagate per questo...e ci riescono alla grande!
Questo vuol dire che i margini di miglioramento sono enormi il mio sogno è vedere un giorno una rete wifi globale gratuita che permetta a tutti di essere in contatto(scusate se mi sono allargato)
Viva il modding
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App