Ciao, con questa nuova rom il software della telecamera sarà migliorato permettendo bit rate maggiore? E video più fluidi? Grazie per il vostro lavoro.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, con questa nuova rom il software della telecamera sarà migliorato permettendo bit rate maggiore? E video più fluidi? Grazie per il vostro lavoro.
Ragazzi vi adoro!!! :D
Quando c'è un dialogo di confronto effettuato serenamente è il massimo della goduria! E si.. ..è proprio questo che servono i Forum: Confronto, Dialogo, Punti di Vista.. ..e ciò per una crescita comune! :)
Peccato che non siete 2 belle FEMMINAZZE se no già vi avrei almeno baciato con la Lingua!! :* (e nemmeno vi converrebbe perchè sono un pò raffreddato! rotfl )
Avanti così.. ;) ..faccimo crescere tutti insieme in nostro Ben Amato DUAL! :cool:
ottimo! buon lavoro!
Spero solo che riusciate ad implementare l'ad2p sul bluetooth, per me fondamentale visto che uso il dual come navigatore quando viaggio in moto e senza ad2p non mi funzionano le indicazioni a voce nel casco!
Vedo Topogigi molto preparato ed i confronti tra persone preparate sono sempre utili ma se proprio devo dire la mia mi affascina più la nuova DJdroid che il progetto super rom (che per il momento non mi sembra molto chiaro) .
La dj è più vicina alla mia idea di rom mod cioè un ottimizzazione della base stock funzionale, non mi interessano overclock (secondo la mia modesta opinione inutile) e camera mod (non ci devo girare i film per sky con il dual) .
Per essere puntigliosi quello che non mi piace della Dj droid è la scelta del louncher (pecca veniale e facilmente risolvibile) e soprattutto il font ne preferirei uno più leggibile :-$
una domandina veloce, ma se dovessi istallare una di queste rom basate su ginger, quando.......quando arriverà l'aggiornamento ufficiale, lo riconoscerà automaticamente o dovrò flasharlo da smart? o comunque tornare ad una versione precedente prima che il sistema riconosca l'update? spero di essermi spiegato bene e buon lavoro a tutti! :)
NO, se carichi una ROM mod - qualunque sia - NON potrai fare l'aggiornamento OTA ne con LG Update.
In questi casi o si trova la ROM Stock da flashare con Smartflash oppure si flashia una versione STOCK precedente (V10A , V10C) e poi fai l'aggio regolarmente..:)
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Esaustivo e veloce,ti ringrazio!personalmente credo che aspetterò la versione ufficiale e teoricamente quella con la migliore base e poi flasharò qualche rom su quella base:)