Quote:
Originariamente inviato da giuliano6334
Hdmi funaziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giuliano6334
Hdmi funaziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
L'applicazione Radio FM c'è o manca come nella cyanogenmod10?FAtemi sapere. Grazie
Certo che ho linux in dualboot rotfl
Ubuntu 12.04 xD
Avevo anche provato a compilare una cyanogenmod come fa temasek per esempio ma la connessione WiFi è instabile e lenta, computer molto lento, basta pensare che ha vista XD..
Alla fine del download per me infinito del "repo sync" non ci sono mai arrivato...
Dimmiiiiii il liiiiinnnkkkk rotfl
E libera la casella dei messaggi! Come posso rispoderti su DSP se non hai spazio? :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Senza accelerazione hw cosa perdo? I.giochi?
io lo uso per navigare, foto, video e qualche gioco tipo fruit ninja.
Va bene questa rom ?
News: Working in progress rotfl
Nuova build basata sull'ultimissima di ieri, flashabile come una normale ROM. Devo finire il lavoro, inserire le gapps e tweakarla, e comprimerla.
Sembra tutto OK, per me stasera la build sara pronta e per domani mattina avremo la SimpleCM10.1.zip :)
Anche paololatte sta lavorando su una build, Grazie a lui posso migliorare il mio lavoro rotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Bravi ragazzi.. Io spero di trovare un po di tempo per cimentarmi in questa avventura ;) quando sarà chiederò aiuto a voi :p
Per ora l'Università occupa troppo tempo..
Spero per l'inizio del prossimo anno di fare un programma sull'analisi non lineare di telai piani path following.. C'è qualcuno che ha conoscenza in merito per fare da tester?
Inviato dal mio LG-P990
Le recovery 6.0.1.5 danno sempre problemi... io consiglio di tenervi stretta la vostra 5.x.x.x. ( io uso la 5.0.2.6 UDK ).
Buongiorno a tutti! Innanzi tutto volevo ringraziarvi per il grande lavoro e per la fantastica comunità...
Comunque ho un grosso problema da risolvere,ho installato l'ultima ROM cyano su LG solo non riesco a impostare la memoria esterna come SD principale in modo da installare applicazioni e altro come era possibile fare sulla vecchia cm7.2...tenendo conto che sono un principiante... aspetto un vostro aiuto anke su messaggi di posta...vi ringrazio
Grazie ma ho difficoltà a trovarlo puoi inviarmi il link URL?grazie infinite
PS.per installarlo?
Si flasha da recovery ecco il link: Dev-Host - InternalSD.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Grazie mille !:D scusa se disturbo ancora ma per questa ROM esiste un kernel che permette di overlokkare il di espositivo?con la vecchia ROM lo avevo portato a 1.40 di CPU...si può fare qualcosa?grazie in anticipo se puoi inviami sempre i link grazieeeeeeeeeee
Non ho provato, ma se vuoi provare ecco la discussione su xda: [KERNEL][ICS/JB][Linux 3.0.44] Harsh Kernel P990 Build-0510 [IO Tweaked][ZRAM] - xda-developers . Li trovi tutto, anche il download, se vuoi c'è anche un'altro kernel, quello di jarvis, lo trovi sul topic delle kang, ma come ti ho già detto non so se funziona bene.
Come da titolo il vecchio e caro Gueste(stefan) ha uplodato la sua versione di ics sia zip, che per nvflash
questo è il link xda [11/11][ROM][STOCK ICS][NEW BL][NEW LAYOUT][CLEAN][CWM][ROOT][FACELOCK][UNBRICK] v28E - xda-developers
PS. ...e ci promette ben presto un nuovo kernel ics rotfl
Ottima ROM, io consiglio a tutti coloro che vogliono provare la 28e di mettere questa ;)
Sono assolutamente d'accordo con Stefan, piuttosto che con Tonyp ( chi segue XDA sa di cosa parlo xD ).
Ottimizzare una ROM per un vecchio bootloader... quando è già ottimizzata per il suo mi sembra una perdita di tempo. E' vero che così ci "divideremo in due", tutti quello con Froyo ( lol ), Gingerbread, e le CM10, e tutti quelli con le Stock-ICS based, ma con un 5 minuti ed un colpo NVflash si può cambiare, ed avremmo ROM migliori. Comunque... aspetto impazientemente il guestkernel per ICS!! :)
quell'uomo è un mito! lo seguo anche io per la sua scelta e non vedo l'ora di mettere il guestekernel ics :D
domandona dalle mille cartuccie: si può mettere la cmw nella v28e con il root e il bootloader sbloccato?
Finalmente il mitico Stefan rotfl
Installata...ora sono in fase di configurazioni personali :p Vi darò le mie impressioni a breve...
Finora ho provato quella liscia di LG e diciamo che è molto scattosa...inoltre mi si era presentato il problema con il wifi (non mi riconosceva più i vari router)...
Anche io fremo nell'attesa del GuesteKernel..................................
mmmmmh ma cwm?? se provo a installarlo da rom manager mi riconosce correttamente il terminale come LG-p990 e mi dice terminale non supportato e mi propone di installare una 2.x o una 3.x+ ....
Ragazzi, mi potete linkare una guida per mettere il nuovo bootloader così che possa provare questa rom? : ) grazie : ))