lascia perdere ics fhèinc non arriverà l'ufficiale. sino a quel momento, visto che nvidia non rilascia i sorgenti, sarà una rom castrata. usa le ultime cyano e le ultime kang.
Visualizzazione stampabile
Sono d'accordo, sto usando una cyano e il telefono va che è una meraviglia.
migliore in che senso, batteria o prestazioni??
ciao ci sono diverse versioni tipo cyangemod la 7.1.0 poi la 7.1.0-rc1 la 7.2...tra queste qualke è la migliore per il nostro optimus?ho letto che è uscita anche la cyangemod 9 basata su ics 4.0...
Chuck Norris 1.2!
Francesco
installa cyano CyanogenMod Downloads
o kang MisjudgedTwat's [CM7][APR28] MisjudgedTwat's UNOFFICIAL BUILD RC1-9 + BangMod-pack v2 - xda-developers
o kang temasek Temasek
qui trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html
Ma la differenza dalle cyano 7.1 relese...nigtlts....e candidate quale é ci sono parecchie versioni
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nessuno ha provato la versione milestone di questa rom?
ok grazie ma per installarla la solita procedura la scarico su sd e poi installo tramite recovery mi daiil link esatto pernscaricare la rom
Ragazzi chi ha provata?postate le vostre opinioni.
[CM7][ROM] Chuck Norris Edition v.1.3 *GOOD, BEST, CHUCK NORRIS* - xda-developers
aggiornamento : ho riscontrato un errore importante...ho provato skype e oltre a funzionare male ovvero la videochiamata la trasmette sempre con immagine rovesciata con qualsiasi angolazione dopo un po manda in crash il cell e si riavvia il sistema\ cell...qualcuno ha riscontrato questa cosa??
Ho iniziato con la 1.2 che mi sembrava un po' più stabile, ma pare che abbiano rieditato la 1.3 per risolvere qualche problemino.. Secondo me è davvero ottima come rom, e l'aroma installer è davvero fantastico per poter scegliere con il touch quello che vuoi installare all'interno della rom durante il flash, addirittura ti installa il kernel!
Vai tranquillo, non te ne pentirai!
Francesco
Dal Dual con Chuck Norris Edition ;)
Ok grazie per il consiglio...tu che kernel hai installato?..tramite aroma che configurazione hai seguito?come ti dura la batteria!scusa per le troppe domande:-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ho usato il vadonka con l'overclock massimo, poi va a gusti per quello che ci vuoi mettere.. Dal tema miui a al tipo di camera.. Fai qualche prova, al massimo troverai doppioni, ma ricorda che basta il wipe dalvik per riflasharla o per aggiornarla a una versione superiore, tipo 1.4, quindi non perdi nulla! Prova un po' di opzioni e se non ti va riflasha!
Per il consumo devo dire che va meglio delle ultime kang che ho provato, di circa metà aprile..
Francesco
Il vodonka che sta stesso nella rom?ok grazie per le informazioni se hai altre impressioni della rom fammi sapere!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sì quello già compreso..
Provala e fammi sapere che cosa ne pensi, magari ne hai provate di migliori tu, e quindi in quel caso tu saresti di aiuto a me ;-)
Francesco
io sto usando la Last MisjudgedTwat's unofficial Kang installata stamattina senza nessun kernel aggiuntivo...lasciata cosi com è vediamo che succede...tu se continui ad usare la chuck possiamo poi confrontarci e vedere quale è migliore su segnale,dyrata batteria, se ha blocchi, fluidità su internete, segnali di rete eccc ecc:cool:
Ehi ragazzi ho un problema... praticamente ieri ho installato la miui 2.4.20 con kernel 3.0.30-ETaNa_STOCK_DS_OTF, tutto bene con un ottimo consumo della btteria tranne che oggi mi provo a connettere al play store ma mi dice nessuna connessione, ho provato riavviando, staccando la batteria, switchando come un matto wifi-3g ma niente! Consigli? :'(
Non so che dirti..io so tornato lla rom ufficiale...però rimpiango la mui x la durata della batteria...aspetto ics ufficiale di lg.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
vabbè grazie lo stesso... mo stavo pensando pure io di ritornare alla rom originale solo che la miui mi piace troppo >.<... vabbè và rebuild della v20q e tweak pack aspettami!!! :)
Ma miui ci ha abbandonati? Sono un po' di aggiornamenti che hanno fatto per tutti tranne che per il dual..
Resta il bug nell'applicazione messaggi; non si può cambiare il numero del centro servizi sms -.-
Ciao Jeriko87, anch'io quando ho messo la miui (settembre 2011) ho avuto lo stesso problema. Ho risolto in questo modo: ho dovuto rimettere una rom differente (era modaco) che però implementava la visione dei contatti sim e da lì ho fatto un'esportazione su sd in formato .vcf. Fatto ciò ho rimesso miui e gli ho fatto caricare il file con importa contatti da scheda. Non è quindi un problema di rom ma di estrazione da un'altra rom. Altro modo e caricarli via google e, poi, scaricarli con la condivisione da rete.
ciao a tutti!
Stasera volevo fare un reset completo del cel, in quanto ultimamente lo vedo lento e goffo!!
Volevo sapere, dato che devo riformattare tutto, quale ROM ad oggi è la migliore in quanto a batteria?
Meglio restare sulla v10d o passare alla v20q?
C' qualche mod cucinata migliore??
grazie :)
(che non sia la djdroid che è un chiodo!!!!) :D
Rom Stock-Based 20q e kernel Gueste 1.7_Filan.. vai sereno..
è gia incluso il Gueste 1.7_Filan?
se no, come si installa??
grasssie :D
Il kernel lo trovi qui con le istruzioni:
[13-MAY] [KERNEL] guestekrnL v1.7_SE-Final | stable, smooth, good battery [4 STOCK] - xda-developers
Vai di Django con kernel Spica o Gueste. Veloce e con ridotto consumo di batteria
E disponibile un zip da flashare o un apk da installare che permettono il porting dell'interfaccia dei nuovi lg (4x HD L7 L5) sul nostro 2x??? :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2