gloria e onore al team !
io avevo la 1.7 no sp1
ho messo ieri il tema di erestor preso da xda.
adesso piazzo su subito questa rom che dovrebbe essere la 1.8 giusto ? oppure ancora deve uscire ?
Visualizzazione stampabile
gloria e onore al team !
io avevo la 1.7 no sp1
ho messo ieri il tema di erestor preso da xda.
adesso piazzo su subito questa rom che dovrebbe essere la 1.8 giusto ? oppure ancora deve uscire ?
No questa che vedi postata dovrebbe essere una Pre-release..
..ciò perchè Topogigi l'ha passata ad Hell per inserire - se opportuno - alcuni Tweak.
La 1.8, e poi la definitiva 2.0, avranno l'interfaccia Sense modificata da Erestor!
..vedremo.... :)
EDIT: La 1.8 è stata anche pubblicata e segue le orme delle precedenti ROM Topogigi anche se è stata integrata di alcune librerie della V20I per diminuire il draning della batteria.
La ROM del THE Team sarà pubblicata in seguito (forse versione 2.0) dopo l'OK di Hell ed Erestor
Ecco alcune anteprime della ROM >>T.H.E. Back To The Future<<
http://attachments.xda-developers.co...1&d=1317745050http://attachments.xda-developers.co...1&d=1317745332
..ripeto NON è la 1.8 già pubblicata e che ho postato nel 3ad della ROM di Topogigi..
Ieri dopo che spengo l'optimus dual e lo riaccendo continua a andare il looping e non si avvia mai, quindi ho dovuto fare l'hard reset, la seconda volta in 2 settimane visto che avevo avuto un altro problema...Mi sono stancato di questi problemi e volevo sapere se secondo voi è un problema software o hardware e in caso di sw mi conviene cambiare rom? grazie :(
quindi questa e' una pre-rom del the team, che ha quell'interfaccia sense giusto ?
Io ero nella tua stessa identica e dannatissima situazione.
Purtroppo è passato un po' troppo poco tempo per dire che non cado più nel boot loop, ma mi trovo davvero bene adesso.
Non che stessi male con la V10D. Ma con quel maledetto "System check" ho perso un sacco di tempo. E poi nelle rom cucinate c'é la percentuale di batteria nella notification bar che adoro :cool:
Scusami.. ..questi malfunzionamenti si presentano con la ROM Stock V10D o con una ROM moddata (Thanatos, DjDroid, topogigi etc..)?
Perchè se i disservizi si presentano con la ROM Stock difficilmente il modding risolve.. ..mentre se questi problemi si presentano con una ROM moddata è possibile che non l'hai caricata bene!
Facci sapere.. ;)
Il tema sense è solo un esempio: theme morpher ha parecchi temi ed ognuno potrà scegliere quello che più gli aggrada (compreso rimanere col tema di default) e personalizzare in maniera molto fine anche tutti gli aspetti (compreso il fatto di avere le icone di un tema e i widget di un altro, ad esempio).
Le rom attuali sono due:
- 1.8 basata su v20i che è la prosecuzione della mia linea di rom
- BTTF pre-release (v20e based) che come dice il nome è solo un antipasto della release finale del lavoro di gruppo.
Spero di aver chiarito il tutto.