Io uso la BB 614... Si sente molto bene.
Visualizzazione stampabile
Io uso la BB 614... Si sente molto bene.
io invece ho seri problemi con la cyano... in quadrant le visualizzazioni 3d non esistono, non mi riconosce la sd... motivo?
devi prendere dal tuo dual il file framework-res.apk e fare l'upload nella kitchen
poi applichi tutti i mod che ti servono e confermi la creazione. aspetti che si crea.
poi scarichi il file.
io per essere piu sicuro ho preso un tema per il dual e ho sovrascritto il file framework-res.apk con quello che ho creato e poi l'ho flashato
ricordo che le versioni di clockwork funzionanti sono la 3.2.0.0
le versioni dalla 4.0.0.0 in su sono buggate e i wipe non funzionano bene con conseguenti errori vari
Salve,
sono una possessore abbastanza contento di questo cellualre.
Decisi di prendere questo modello per le caratteristiche
tecniche, per le promesse di aggiornamento di LG e per i video
in FULL-HD. Ad oggi senza mettere patch o altro i video hanno
un bit/rate molto basso e scattano il più delle volte. Mi auguro
che la nuova versione ufficiale di LG migliori pesantemente questa
lacuna. Attualmente volendo rimanere con il sw di LG è come avere
una ferrari con il motore di una cinquecento.
Leggendo i vari post mi sono sorti alcuni dubbi.
Ho letto che cambiando ROM(es. cyanogen)il cellulare si trasforma
in una ferrari full optional (e senza perdere la garanzia).
Sembrerebbe che uno dei motivi di ritardo per la rom ufficale sia dovuto
all'instabilità del tegra2 con la nuova versione di android.
Anche Cyanogen ha gli stessi problemi, oppure li ha risolti?
Quanto è stabile la Cyanogen?
LG uscirà con una 2.3.0 tra qualche mese (quindi si ipotizza,
dati i tempi, una 2.3.4 in estate 2012) oppure uscirà già con 2.3.4?
Grazie per la pazienza e la disponibilità
io ho la 3.0.2.8!
Diciamo che cambiando rom il cellulare diventa più reattivo, veloce, ha meno rallentamenti, consuma meno batteri! ma non diventa una Ferrari full optional.. Diventa una Maserati ....
Lo diventerà quando lg rilascerà il 2.3.x ufficiale risolvendo un bel Po di bug, allora si che ne possiamo parlare.
Riguardo alla cyanogen l'ultima versioni che ho provato ( non ho mai provato la rc ) andava abbastanza bene ma mi trovavo meglio con la hdblog oppure con l'ultima di maja, che e' già aggiornata con le ultime patch di lg.
Provala, noterai un notevole miglioramento del telefono
ciao a tutti ...ovviamente anche io ho la dj droid....potreste spiegarmi come installare questo tema?
grazie
Se volete utilizzare a pieno il vostro dispositivo e godervelo un po senza stare a flashare ogni giorno ed a risolvere "mille" problemi cercando di utilizzare le applicazione di LG dovete utilizzare il firmware V10C presente qui sul forum , va molto bene funziona tutto e la batteria dura tranquillamente l'intera giornata (imho) se volete dargli un po di sprint in stile cyanogen installate ADW louncher (anche free) se volete invece usare la cyano ed avere un cellulare più fluido e scattante dovete per forza fare delle rinunce almeno per il momento .
Le altre rom invece a mio parere (e dispiacere) non mi sembra che portino niente di particolare e per cui valga la pena usarle a lungo termine anche perchè non e' detto che verranno supportate a lungo e magari domani esce gingerbread e vi tocca perdere tutto e ricominciare da capo.Inoltre eviterei soprattutto quelle che si "propongono" di friggere il processore portando il clock fino a 1.4/1.5 ghz anche per evitare che Lg faccia dietro front sulla grande opportunità che ci ha dato, riconoscendo la garanzia a chi a root e rom cooked.
Quindi per me o la V10c officiale o la Cyano.
Ovviamente è un mio pensiero e non vuole denigrare il lavoro di "cuochi" ed appassionati che ci mettono tanto impegno ma vuole essere un semplice monito verso chi meno esperto ed alle prime armi si affaccia al mondo delle rom cooked.
Devi installarlo da recovery
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
l'ho appena installata pure io e mi piaaaaaaaaaaaaaace :)...ma per l'avvio c'è qualcosa di interessante?
io come ho detto all'inizio l'ho cambiato manualmente
Quote:
Originariamente inviato da virtvs
Cercate qualche bootanimation con risoluzione adatta al nostro dual, in giro per la rete se ne trovano diversi. Con root explorer e permessi r/w lo copiate e sovrascrivete o sostituitelo nella cartella system/media, facendo prima un backup di quello originale. Poi da li si possono anche cambiare i vari suoni per avvio e spegnimento.
Ciao,
anche io ho sentito che la cyanogen rc sembra essere
stabile, anche se qualcuno ha detto che si devono accettare
alcuni compromessi(non specificando quali).
Non so quando dovrebbe uscire la versione definitiva della
cyanogen. Ma se dovesse uscire prima di quella ufficiale LG
come si potrebbe interpretare tutto questo?
Il team di cyanogen ha un numero maggiore di risorse per testare e risolvere i problemi?
Il team di cyanogen esce con una versione non completamente
certificata per il nostro dispositivo rispetto a quanto farebbe LG?
Rimango perplesso non tanto per i continui ritardi di LG
ma per il fatto che forse un cellulare come il nostro, che vanta un hardware di
tutto rispetto, forse non sarà mai sfruttato al massimo da una rom ufficiale LG
ma solo da rom custom (e per fortuna che ne esistono).
Ciao e grazie per l'attenzione.
tutti i dispositivi android funzionano meglio con rom custom che con rom ufficiali. le case produttrici non hanno particolare interesse a sviluppare fw per un telefono che hanno già venduto. a loro interessa spingere sul mercato prodotti sempre nuovi. se migliorassero continuamente quelli precendenti nessuno comprerebbe nuovi telefoni.
riguardo alla cyano ti consiglio vivamente di metterla perchè è l'unica veramente buona al momento.
installata...
tutto ok
uniche 2 pecche
- nn va il tasto home
- nn c'è il market
come si possono risolvere?!?
per il market devi installare le google apps..le trovi su rom manager su download rom..e per loa home nn so..spero sia temporaneo:)
Ciao,
non volevo attaccare nessuno. Sono d'accordo con kalos091 per quanto riguarda le possibili politiche di vendita/manutenibilità dei cellulari. Diciamo che dopo 2 anni un comportamento simile potrebbe anche essere giustificato, ma almeno nei primi mesi dal lancio sul mercato il cellulare dovrebbe essere iper-coccolato (CONSIDERATO ANCHE IL PREZZO) e ricevere il massimo dell'attenzione per sfruttare al meglio l'hardware.
Ciao e grazie ancora per l'attenzione
RC1 mi piace, non trovo la chiamata rapida :( , unico difetto che ho riscontrato che ogni tanto se faccio una telefonata, al primo squillo mi si riavvia, succede anche a voi?
Inviato dal mio Optimus 2X
raga sono tentato di installare questa ROM.. volevo sapere tra questa e la nightlies 62 uscita ieri che differenza c'è? quale consigliate?
poi vorrei sapere se questa rom riesce a vedere le connessioni ad hoc create da pc? dato che android nativamente non le vede.. mentre letto che alcune custom tramite alcune patch installate permettono di visualizzarle....
La RC1 è meno stabile della 62... Ritorno indietro. Anzi, per dovere di cronaca la 62 non mi ha dato alcun problema, nella RC1 si verifica un riavvio della rete quando mi chiamano
Aggiungo che questa m**da di RC1 si è bloccata e adesso non esegue più il mount della sd... In pratica l'ho presa nel c**o!!!
Incredibile! Grazie a Dio mi è venuto un colpo di genio... Collegandolo al pc ha riconfigurato il riconoscimento della sd ed è ripartito!!!
Magiluca ha ragione sacrosanta, specie quando dice "considerato anche il prezzo"...
Ciao,
stavo valutando di provare la nuova v10c ufficiale appena uscita, ma non sono convinto di tornare alla rom stock, anche se più stabile delle precedenti.
Volevo avere da voi che avrete provato entrambe le rom se conviene tornare alla stock e per quali motivi.
Nella cyano mi sembra manchi ancora la gestione dell'uscita hdmi per settare risoluzioni diverse da 1080p (sempre che non le abbia viste) e la gestione della radio Fm. La telecamera sembra la stiamo migliorando nelle ultime nightly build.
Fatemi sapere le vostre impressioni sulle rom in questione.
ciao
Ciao io volevo tornare alla stock e per farlo mi sono flashato il device alla 10a (provenivo dalla DjDroid, grande rom) ho aggiornato e devo dirti che sono rimasto molto sorpreso del buon lavoro da parte di LG, io te la consiglio anche per avere una rom stock originale
Ho seguito tutte le cyano fino alla RC1 e il lavoro è stato ottimo.
Quel che mi mancava era:
- un fix gps veloce dei satelliti (molto lento) ma pare che abbiano risolto nelle ultime
-Radio FM
-tastiera LG
Inoltre soffriva di qualche riavvio ultimamente, durante le chiamate...
Ho provato così a tornare a froyo ed ho installato la fr19, aggiornando la baseband, come consigliato alla 622.
Sono rimasto colpito molto positivamente!
Ora la batteria va benissimo e questo era principalmente il problema delle precedenti.
In standby dura veramente una vita, ma anche nell'utilizzo va molto bene.
Diciamo, in standby meglio della cyano, mentre si utilizza un pelino sotto, ma di poco.
E inoltre la fluidità globale è davvero ottima, oltre al fatto che usi tutte le apps LG compresa la radio, che la cyano non ha.
Quindi al momento questa fr 19 è la migliore rom per me che ho provato
Dunque, vengo dalla cyano rc1, adesso sono con la 10c....la cyano è senza dubbio più fluida, più leggera e più personalizzabile,peró ha dei difetti, soprattutto nella qualità delle foto, e mancano le funzioni di lg, come il player video e musicale con il surround, la radio ecc... insomma, imho la stock è più per la multimedialità, mentre la cyano è per chi vuole un telefono sempre reattivo (non che la 10c sia lenta, ma la cyano è imbattibile) molto personalizzabile e google experience (con in più le funzioni della cyano)
Inviato dal mio LG dual rom 10c root usando Androidiani App
Io dalla RC1 sono tornato alle nightly ;)
Ciao a tutti....
Vorrei sapere secondo i vs. personali test, quale tra le rom uscite fino ad ora è la migliore rom che abbia:
- Tutte le features attive (hdmi - radio - bt - ecc.ecc.)
- Stabilità
- Durata batteria
Tra le rom ovviamente non vorrei inclusa la cyano in quanto mancano sia la radio, che tante altre cosine presenti nella stock...
io attualmente uso la 10c.... che utilizzando il telefono in 3g, con traffico dati attivo... 2 caselle posta in push, navigando, scattando qualche foto (quello x cui l'ho comprato insomma!!!! roftl) arriva circa a durare 13 ore come batteria ed abbastanza veloce e reattivo..... Però ad esempio non posso usare la mod camera in quanto l'audio va fuori sync......
sono curioso di sapere cosa mi consigliate....
grazie
orlroc
Ciao io le ho provate un po tutte ma alla fine per una cosa o per l'altra torno sempre alla 10c. Attendo con ansia la djdroid 0.6 e la modaco fr20 per vedere come sono.
io attualmente sono con la Cyano night 79.... ma come durata batteria non mi esprimo.. dato che gioco 24 ore su 24 con NOVA 2 multiplayer e quindi consumo eccessivo... ma la giornata la concludo ^^
come stabilita e durata batteria (che sono le cose piu importanti ed essenziali) la stock 10c e le djdroid ;)
Anche io utilizzo la rom stock 10c con baseband 622 e con un utilizzo intenso (giochi, video, internet...) mi dura più o meno fino a sera...
Secondo me la ROM migliore al momento...
scusa iacopo te che hai fashato la rom stock , per la fotocamera hai usato qualche mod? nel senso per intenderci hai flashato la v10c ed era tutto ok? non ha il bug della batteria al 99% le foto velate o altre cose?
grazie
fr 19 modaco, stabilità,fluidità, durata batteria.