Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegos2r
Ciao ragazzi, i temi di erestor si possono mettere con la topogigi 1.8? E se si da dove si scaricano? Si flashano da ricovery e poi per installare quello prescelto come si fa?
Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si cambia semplicemente nome allo zip e si flasha SOLO il tema prescelto. Tutte le istruzioni dettagliate stanno sul thread di Erestor su xda.
-
Quote:
marox
maestroooo illuminaci !!!
ti chiediamo un segno !
rotfl ..attento che ti arriva una Pernacchiona!! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
xFred23x
va bene allora riproverò a ricaricare la v10d, se non è troppo disturbo mi puoi dare un guida :), grazie
Che disturbo.. :)
Qui trovi la GUIDA e i file per caricare la V10C:
https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html
..poi aggiorni con LG Update alla V10D.. ;)
In ogni modo in questa discussione trovi TUTTE le GUIDE utili:
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
-
va bene ho ripristinato la v10c e adesso sto mettendo la v10d, speriamo non mi dia problemi...grazie!:)
-
Quote:
ANDROIDPC
Ed arriva un primo bocconcino..
..riporto quanto scritto da Topogigi su HDBlog
".....che la base della BTTF è qui di seguito linkata, quindi il progetto va avanti alla grande, visto che questa base è stata costruita ad hoc non senza una certa fatica proprio per adattarsi al meglio al lavoro di erestor e, udite udite, può essere tranquillamente pubblicata perchè contiene della v20i solamente due librerie ed un file binario che mi sono serviti ad eliminare il battery drain che affliggeva la v20e (il progetto "frankenstein" basato sulla v20c è naufragato a causa delle instabilità riscontrate).
Le caratteristiche sono quelle della 1.7 con tutti gli ultimi accorgimenti utilizzati per la 1.8 di prossima pubblicazione, quindi vi rimando al changelog di quella per maggiori approfondimenti. Vi posso solamente dire che la velocità della rom con la skin sense (che è quella che in questo momento sto provando, è irreale tanto scorre via fluida a velocità stock. Non apro ancora il thread relativo alla rom perchè, come da accordi, lascio che Hell apporti ulteriori tweak se ne rileva la necessità.
Una "side note" però la devo inserire: qui si lavora e si lavora sodo per garantire la migliore user experience ed il lavoro di erestor merita tanto di cappello. Io ho goduto come un mandrillo quando ho visto quanto dettagliato e completo sia il lavoro fatto sulle personalizzazioni grafiche. Quindi, non riesco a capire il perchè di certi atteggiamenti sfiduciati ed impazienti. Il risultato ottenuto finora è esattamente nella linea di quanto enunciato in partenza, ed i ruoli attribuiti ai vari membri del team sono stati rispettati nel modo più assoluto (manca solamente ancora il tocco di pennello di Hell), ma la rom già viaggia che è un piacere e si integra al meglio con le varie personalizzazioni. Cosa volete di più, una fetta di ....? Be' quella non l'avrete neanche pagando, figuriamoci gratis!"
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
P.S. non azzardatevi a montare questa rom se non avete già installato la mia rom 1.7: non funzionerebbe. E se per caso (traditori e fedifraghi) siete nel frattempo passati ad un'altra rom, installate prima la 1.6, fate il boot una volta, eseguite il wizard di setup, e POI installate questa. Uomini avvisati....
ciao,io ho la 1.7 montata,per mettere la bttf non ho capito come devo fare....
devo fare i 3 wipe e poi installarla come ho fatto per mettere questa o la devo mettere e basta?
poi ho cambiato queste impostazioni
sleep_gov powersave
sleep_max 800
sleep_min 503
wake_gov performance
wake_max 1216000
wake_min 1100000
devo rimetterle come prima per installare la rom?
qualcuno gentilmente mi può consigliare il da farsi?
grazie mille ciao
-
Quote:
admad
ciao,io ho la 1.7 montata,per mettere la bttf non ho capito come devo fare....
devo fare i 3 wipe e poi installarla come ho fatto per mettere questa o la devo mettere e basta?
poi ho cambiato queste impostazioni
sleep_gov powersave
sleep_max 800
sleep_min 503
wake_gov performance
wake_max 1216000
wake_min 1100000
devo rimetterle come prima per installare la rom?
qualcuno gentilmente mi può consigliare il da farsi?
grazie mille ciao
flasha sereno e tranquillo ma i parametri di overclock dovrai reinserirli.
-
Quote:
ANDROIDPC
rotfl ..attento che ti arriva una Pernacchiona!! rotfl rotfl rotfl
L'hai detto. rotfl
-
Quote:
Topogigi
flasha sereno e tranquillo ma i parametri di overclock dovrai reinserirli.
grazie mille e complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo
grazie!!!!!
-
Quote:
Topogigi
Il tema sense è solo un esempio: theme morpher ha parecchi temi ed ognuno potrà scegliere quello che più gli aggrada (compreso rimanere col tema di default) e personalizzare in maniera molto fine anche tutti gli aspetti (compreso il fatto di avere le icone di un tema e i widget di un altro, ad esempio).
Le rom attuali sono due:
- 1.8 basata su v20i che è la prosecuzione della mia linea di rom
- BTTF pre-release (v20e based) che come dice il nome è solo un antipasto della release finale del lavoro di gruppo.
Spero di aver chiarito il tutto.
Porta pazienza.
La 1.8 la si può installare anche senza il pacchetto temi di Erestor.
Vale lo stesso anche per la BTTF? Se si, ha un suo tema?
-
Quote:
pnkpes
Porta pazienza.
La 1.8 la si può installare anche senza il pacchetto temi di Erestor.
Vale lo stesso anche per la BTTF? Se si, ha un suo tema?
I pacchetti dei Temi di Erestor vanno bene x TUTTE le ROM GB DEODEXD!!
Se hai la Topogigi 1.8 devi usare i Temi Erestor per V20I
Se hai la Pre-Release del THE Team devi usare i Temi Erestor per V20C/V20E
Nella versione finale del THE Team penso sarà utilizzato il Tema SENSE di Erestor, ma potrai sempre modificarlo a tuoi piacimento..;)