Già fatto :-( ora sto provando con questa che non é niente male. Per ora i problemi sembrano risolti.
Ps: sempre con BB e ril 725.
Visualizzazione stampabile
è vietato dal regolamento ogni qualsiasi richiesta riguardo ad un confronto fra Rom (esse non sono dunque accettate neanche nel thread S.O.S),
la domanda per tanto è stata eliminata
Spoiler:
Come kernel ho trovato lo swiftextreme oc/uv :D ritorno al passato! Ma credetemi che tutti questi passi avanti tra jelly bean e froyo non sono stati fatti,peccato. Di sicuro non è colpa dei nostri sviluppatori ma di Lg.
Zof... Perdona la mia obiezione... Ma credo che l'aiuto che utenti con esperienza possa essere volto anche nell'indirizzare su una rom anziché su un'altra... Mi spiego meglio... Noi "dualisti" dobbiamo scegliere la rom anche in base al tipo di utilizzo del terminale.. Ad esempio c'è chi usa di più la fotocamera, chi ha bisogno dell'uscita hdmi, chi vuole solo fluidità a discapito della batteria... Quindi un utente un pò più avanzato sa bene o male cosa consigliare (ovviamente deve essere una partenza) visto che ogni "filone" di rom sono affette da pregi o difetti differenti ;)
Con questo non voglio che questo discorso passi come un attacco nei tuoi confronti... Ma semplicemente un consiglio (credo condiviso anche da qualcun altro) di flessibilità nell'applicare questa regola...
Rispetto il tuo operato in ogni caso, ma ci tenevo a dirtelo :p
Il ragazzo però non ha chiesto esplicitamente quale va meglio o se preferire una rom piuttosto che un'altra, ha solo chiesto un parere su quale rom per il dual installare visto che l'ha preso usato....
Non voglio in nessun modo violare il regolamento allora non chiedo che rom preferire ma se è possibile aiutarmi a risolvere i suddetti problemi.
Aggiungo, dopo aver utilizzato maggiormente il telefono, un problema con il collegamento pc usb. Delle volte non lo riconosce e devo staccare batteria. Altre volte, quando lo metto in carica, diventa schermo nero.
Le info del tel:
Versione android: 4.0.4
Baseband: 1035.21_20121130
Kernel:2.6.39.4
Versione SW: OpGaNex-Project 2.2 V30B
Per avere altre info non so come fare, altrimenti datemi voi consigli
Grazie!!!!
Accidenti con wind bisogna tornare all'età della pietra? o_O
Vi ricordo che mi sono limitato a far rispettare il regolamento, dunque la mia azione è, secondo il regolamento, totalmente lecita ;) . In quanto moderatore è mio compito mantenere l'equilibrio tra i vari threads aperti cosicché non si generi il caos. La mia iniziativa non era in alcun modo indirizzata contro l'utente che ha infranto le regole, ma era un monito diretto a tutti i membri del forum, per ricordare una regola talvolta presa "troppo " alla leggera. :) Questo è a tutti gli effetti un thread informativo in cui vengono racchiusi i links alle rom, dunque in teoria si dovrebbe rispondere al thread principale solo per indicare nuove rom uscite così che il creatore possa aggiornare il post principale (talvolta threads di questo genere vengono chiusi immediatamente dopo la loro creazione così da rimanere puliti e contenere solo i links diretti alle rom). Ora sono perfettamente a conoscenza del fatto che per un utente junior è fondamentale il rapporto con i membri più anziani i quali posseggono una maggiore esperienza. Ma se la regola esiste non vedo perchè non rispettarla ;) ovvio poi che non pretendo la fiscalità assoluta per carità è comunque un forum di appassionati di modding (io stesso sono il primo ad aiutare nelle sezioni del nexus e desire z) :D quindi non voglio fare di questa buona volontà, da parte degli utenti disposti ad aiutare, una colpa. Pertanto se è per voi fondamentale, provvederò alla creazione di un thread apposito, atto a discussioni di tale specie. :D
Zof
In certi paesi si. Nel mio paesino ad esempio la connessione va come una adsl, tranne qualche problema ogni tanto. Spostandoti però in paesi limitrofi la situazione cambia totalmente; va solo in edge ma formalmente, vede la rete e non si connette. A Lecce che tanto piccola non è peggio ancora. Tutto dipende dalle infrastrutture pessime della wind e solo in piccola parte dal dual.
Con questa accoppiata che ho proposto vado meglio e non sento la mancanza di ics, ho tutto quello che mi serve.
ho la 725 che reputo più stabile della v30b(si staccava spesso la connessione), ma il telefono mi delude e sono costretto ad utilizzarlo in E. C'è qualche BB migliore? Posso cambiarla senza fare reset o simili? (anche se temo di no)
data la grande quantità di richieste che vengono fatte, ho deciso di aprire questo thread per permettere di dialogare e confrontare le varie roms e/o Kernels
vi ricordo che è espressamente vietato nel forum fare richieste di questo tipo per tanto ogni discussione aperta in altri threads al di fuori di questo sarà chiusa ;)
Spoiler:
detto questo divertitevi :D
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...XKSVof4uo917So
-Zof-
Ragazzi, io devo vendere il mio dual; con la v30a ho problemi di lag e riavvi mentre con la v20s va tutto bene. Mi potete consigliare, gentilmente ,una rom stabile da installarci prima di venderlo?
Ho installato, alla fine, la rom Django 1.6.5. Durante l'installazione mi chiedeva quale kernel installare è ho laciato inalterata la spunta su kob 07 oc... Va bene così?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Mi appello a voi per sapere...ma una miui v4 ics stabile con accelleraziome hw e fotocamera funzionante esiste o l hanno saltata? Aiutatemi please non riesco a trovarla... :mad:
Esperienza personale
Installato la django 1.6.5: rispetto alla v30a nessun riavvio, nessun impuntamento, leggero aumento di durata della batteria.(ho fatto anche l' undervolt sembra che ora tenga sulle 13-14 ore con un uso medio del cell)
Conclusioni: ottima rom e molto stabile.
Ok vi ringrazio :-)
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Non so io ho trovato questa....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2030775
Non credo ci sia una bb migliore della 725. Comunque se hai wind credo che un 70% del problema sia dovuto alla pessima compagnia telefonica. Considera che avevo anch'io il tuo problema ed ora che sono con un nexus 4 non è cambiato molto.
Ragazzi ho un LG optimum dual che sto testando con la cm10.1 ufficiale montata su vecchio boot.
Volevo chiedere le vostre esperienze, come vi trovate e se avete trovato qualcosa di più stabile.
Io personalmente ho notato troppi deep sleap (il cell spesso resta con il display spento e l'unica soluzione è togliere la batteria!) e un forte consumo della batteria!
Esiste un kernel che migliori l'esperienza?
Mi consigliate una versione della ciano modificata? Meglio cambiare boot o restare a quello vecchio?
Grazie!
Ma te dici la cyano 10.1 di tonyp ? Io sul nuovo bootloader mi ci trovo strabene e la durata della batteria è eccezionale. Io uso il kernel kowalski. Io proverei a buttarmi sul nuovo bootloader, mi sembra meglio anche in termini di prestazioni del telefono.
la tonyp t-build 03 è meglio :) come kernel assolutamente il kowalski kernel.. bootloader il nuovo.. io mi trovo molto meglio! :)
@dark.sider:indendeva proprio la ufficiale :P
Ciao a tutti,
da quando ho installato la home della miui dal market non faccio altro che passare da un tema all'altro.
Conviene fare il grande passo e installare la rom MIUI?
Qualcuno la usa?può dirmi qual'è la versione più stabile e se radio e porta hdmi sono funzionanti?
Ciao ;)
Io non ho mai usato la miui... Ma credo che hdmi e radio non funzionino in quanto la base della miui è la cyano (se non sbaglio)..
Comunque per farti una idea guarda qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2064242
;)
Vorrei informazioni precise prima di piallare tutto, ho raggiunto una certa stabilità con la django 1.6.5. Grazie.
Ciao io attualmente monto la v5 e mi trovo bene sia dl punto di vista di stabilita sia per batteria e fluidità. Ovvio non ce la radio ne HDMI(non ruota) pero secondo me e una delle migliori ROM per il dual. Vai su miuiandroid.com per maggiori info e download dell ultima release.. Secondo me ti merita.. Tutte le info per l'installazione le trovi li...:)
ragazzi io ho installato la JellyBam con kernel kowalsky ha funzionato a meraviglia finchè non ho iniziato a fare le classiche modifiche di rito, del tipo aggiungere collegamenti al lockscreen o magari aggiungere widget alla barra delle notifiche ha iniziato a perdere colpi...finchè non ha iniziato col perdere la tastiera ogni 2 secondi, metterci minuti interi per aprire facebook ecc ecc. è stato un gran peccato.
Ciao, la miui v5 oltre a non avere Radio e HDMI non ha neanche accelerometro?grazie. Io non riesco a rinunciare a queste funzione mannaggia.
Che differenza c'è tra vecchio e nuovo bootloader, installando la cm10.1 tonyp?