la topo monta già la andiCP's. non serve che tu la re-installi. comunque la mod cam indicata (andiCP's) si installa da recovery.
Visualizzazione stampabile
C'è la possibilità che arrivi in maniera non ufficiale ICS sul Dual o servono cose particolari da parte di LG (sorgenti ecc.) per far lavorare i cuochi?
sul nexus S sono già riusciti a metterlo!!!
sì, ma sul nexus S hanno messo una versione praticamente inutilizzabile per quanto è instabile, è un semplice porting attraveso gli sdk....è troppo presto per avere rom cucinate decenti, non ci sono nemmeno i sorgenti a disposizione....
è appena uscito, abbiate pazienza....
E per quanto riguarda l'HW il dual potrà supportare ICS oppure avrà dei problemi ?
Si dice che la Ram sia un po' pochina, che ne pensate ?
Come HW non ha assolutamente alcun problema. Ho installato la preview sul NEXUS S è gira fluido (e considerare che come dice donamara è basata sul SDK ) funziona quasi tutto tranne bt, gps , NFC La uso da 24h come telefono principale e non ho avuto crash o blocchi o altro qualche lag ma è accettabile. Be' se sul NS gira fluido sul P990 vola!!!
Il veri problemi saranno un kernel ottimizzato (che LG non rilascerà mai) e i driver per il Tegra2 (Che Nvidia non rilascerà mai) quindi avremo sempre un device "zoppo"..... (come d'altronde su ginger o_O)
Per quanto riguarda i driver del tegra 2 sono + speranzoso questa volta visto che una marea di tablet montano lo stesso SoC del Dual e molti di loro saranno aggiornati ad ICS (vedi asus eepad transformer).....
Paradossalmente per il nostro Dual sarebbe più facile ottenere una versione funzionante di ICS rispetto ad una Gingerbread da questo punto di vista...
i driver li deve dare nvidia e come dice donamara non dovrebbero differire molto da quelli dei tablet, servirebbe un kernel di base su cui lavorare...
Premesso che LG non vedrà mai più i miei soldi (anche se con l'abbonamento non è che effettivamente abbia pagato il telefono), ci terrei, tanto per polemizzare un po', a sottolineare come, da cliente, abbia dato ad LG la massima fiducia. Fiducia assolutamente non ripagata dal comportamento di LG (veramente poco serio). Pertanto aspetto con ansia le rom non ufficiali e al termine dell'abbonamento (purtroppo tra parecchio tempo) passerò sicuramente ad altri lidi... Vergogna!