oppure bisognerebbe riadattare il vecchio perdendo irrimediabilmente l'accelerazione hardware della gpu che ha ics di default
na ciofeca insomma :(
22-11-11, 22:20
loris97
Ma quindi la situazione è questa:
Avremo ics sia da lg ke da cyano...lo sviluppo di cyano è bloccato x colpa del tegra 2 e se nvidia nn rilascia i sorgenti non avremo l'accelerazione hardware nel browser?
Per quel che può servire...... (a nulla?) ho inviato a Nvidia un paio di e-mail lamentando lo scarso supporto al loro chip tegra2 e chiedendo il rilascio del reference code. Magari se, oltre a firmare petizioni, qualche altro lo facesse........
Per quel che può servire...... (a nulla?) ho inviato a Nvidia un paio di e-mail lamentando lo scarso supporto al loro chip tegra2 e chiedendo il rilascio del reference code. Magari se, oltre a firmare petizioni, qualche altro lo facesse........
Per come la penso io un azione del genere di sicuro serve a qualcosa, specialmente se, come dici tu, siamo in tanti a farlo. Certo magari non per questo ci accontenteranno, ma almeno dimostriamo lo scontento generale che hanno creato.
speriamo che anche nvidia faccia la sua parte.........
28-11-11, 11:41
obaoba
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Redefined se mi mandi la copia della tua mail in pvt la mando subito a Nvidia
28-11-11, 11:42
redefined
Quote:
Originariamente inviato da obaoba
Redefined se mi mandi la copia della tua mail in pvt la mando subito a Nvidia