Novità sull
ecco qua ragazzi una risposta da LG
Visualizzazione stampabile
Novità sull
ecco qua ragazzi una risposta da LG
io ho inviato qui: support@nvidia.com <support@nvidia.com> info@nvidia.com <info@nvidia.com>
e questo il testo...... poi uno scrive ciò che vuole.
Il tegra 3 promette bene... ma non avete ancora rilasciato/pubblicato il codice necessario alla programmazione del tegra 2. Con l'insoddisfazione che state creando tra i possessori di smartphone che montano questo chip non credo sarà facile piazzare prodotti con tegra 3. Certo è che, se questo è il supporto,.... il tegra con me ha chiuso. Spero che qualcuno sia interessato a quanto esposto. Saluti e grazie.
p.s. sono già nate le prime petizioni
The tegra 3 promises good ... but you have not yet released/published the code necessary to programming of tegra 2. With the dissatisfaction that you are creating among owners of smartphones that mount this chip does not believe it will be easy to sell products with tegra 3. Certain is that, if this is the support, ... the tegra with me has closed. I hope someone is interested in the above. Greetings and thanks.
p.s. are already born early on-line petitions
Speriamo,più che altro,in tempi accettabili,e non quando il dual avrà raggiunto l'età della pensione,comunque LG,pare,si stia rivalutando...
Ciao amici di androidiani, :)
ho installato qualche settimana fa questa bellissima rom, velocissima e molto stabile :D
avrei bisogno di un buon kernel per overclokkare il telefono, quale mi consigliate??
grazie in anticipo
ciao, se fai una ricerca nel forum con parola chiave Kernel trovi una discussione molto esaustiva a riguardo, avrei voluto metterti il link ma non me lo fa fare, poi per un consiglio più personale non posso aiutarti perchè mi trovo bene con il kernel di cyano e gli altri non gli ho provati
edit: la discussione si chiama "Kernel stock&mod"
scommetto che neanche hanno avuto la decenza di risponderti, quasi quasi mi metto a scriverne una anche io
E invece ha funzionato. Infatti ho letto un comunicato da nvidia dove spiegava tutto.
sai per caso dove lo posso trovare che vorrei leggerlo anche io? :)