Visualizzazione stampabile
-
senti non ho scelto la stable perchè seguendo la discussione che c'è ho scoperto che gli ultimi rilasci sono meglio della stable, in realtà non so se l hdmi funziona perchè non l'ho mai usato. Per il resto funziona tutto senza alcun problema.
Si comunque puoi fare tranquillamente il passaggio da una all'altra senza problemi l'importante è che fai tutti i wipe da recovery
-
grazie di tutto e mi faresti un grande favore se mi postassi il link di dove prendi gli aggiornamenti della cyano e ogni quanto escono??
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...tlies-211.html nel secondo post c'è un link che ti riporta all'ultima versione da scaricare. Ti conviene postare li d'ora in poi per eventuali consigli sulla cyano.
Nella sezione modding comunque trovi anche la discussioni sulla miui che contiene il restante informazioni che ti servono
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecos10
ciao a tutti mi chiamo valerio e sono appena entrato in possesso di un lg optimus dual e mi sono informato su come ottenere i permessi root e su come inserire la recovery ,per poi mettere una rom.Ho scelto un device android piuttosto che un iphone,perchè lo trovo più personalizzabile e proprio questo in particolare lo trovo migliore in alcuni aspetti.
La mia indecisione è basata sullo scegliere o la rom cyanogenmod 7 che mi sembra sia stable ,quindi stabile o la miui che mi permette veramente di personalizzarlo al massimo.Il mio dubbio è influenzato molto dai pro e i contro di queste due rom ,quindi mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi il suo parere mettendo i pro e i contro della rom.
Inoltre se io installassi la miui,uscendo ogni venerdì il suo aggiornamento,come potrei farlo???.....devo rifare l'intero procedimento e scaricare l'ultimo aggiornamento con l'italy pack e entrare nella recovery facendo i vari wipe e installando o c'è una maniera più semplice,visto che poi lo dovrei formattare la sua memoria interna ogni volta??
Essendo nuovo nel mondo android,non sò molte cose e me ne rendo conto....il fatto è che voglio scegliere bene e non voglio essere frettoloso,scegliendo una rom migliorando l'aspetto del cell,peggiorandone altri.
Vi chiedo di aiutarmi e vi ringrazio in anticipo =)
Non ho mai usato la miui perchè troppo iphone. Comunque la cyano è praticamente perfetta, stabile, veloce e funziona tutto, radio e hdmi compresi. Anche la durata batteria è perfetta e da un po' di release "non riesco" a trovare problemi. Puoi aggiornare senza wippare tutto (sono più che sufficienti la dalvik e cache)... quindi non perdi nulla e, volendo, lo puoi fare anche da telefono usando l'app. rom manager free sul market. p.s. nessuno ti obbliga a continui aggio, io sto ancora con la 202 .......
-
grazie a tutti,a me sinceramente piace di più la miui e volevo sapere se qualcuno di voi aveva installato l'ultima versione 1.12.9 e sapeva se gli funzionava bene,visto che mi sono informato e sò che da dei problemi e molte cose non sono abilitate.Se vedo che crea problemi poi passerò alla cyano.....voi sapete ogni quando viene aggiornata??....è vero non sono costretto a fare l'aggiornamento,ma certamente sarà sempre meglio farlo,perchè ogni aggiornamento,penso presenti un miglioramento o eliminazione dei bug presenti nella rom
-
Quote:
redefined
Non ho mai usato la miui perchè troppo iphone. Comunque la cyano è praticamente perfetta, stabile, veloce e funziona tutto, radio e hdmi compresi. Anche la durata batteria è perfetta e da un po' di release "non riesco" a trovare problemi. Puoi aggiornare senza wippare tutto (sono più che sufficienti la dalvik e cache)... quindi non perdi nulla e, volendo, lo puoi fare anche da telefono usando l'app. rom manager free sul market. p.s. nessuno ti obbliga a continui aggio, io sto ancora con la 202 .......
ma io sapevo che c'erano ancora dei problemi nella riproduzione dell'hdmi, il reparto foto non a livello della stock e la durata della batteria non era il massimo.... tu non riscontri nessuno di questi problemi??? :) chiedo xchè in questo caso sarebbe da farci un pensierino.....
-
Io tutto sommato preferisco la ROM stock Gingerbread, con il root, l'eliminazione delle applicazioni preinstallate che non uso e un po' di personalizzazione.
Poi il bello di Android è appunto che ci si può mettere quel che si vuole, l'unica è che provi la Cyano, la MIUI, ecc e vedi cosa ti ispira di più :)
-
mi state tranquillizzando molto,il fatto è che è un regalo di natale e voglio che mi duri tanto e che non abbia problemi e siccome sò che è un ottimo cell non voglio che queste rom non me lo facciano sfruttare al 100%,bloccandomi alcune impostazione come l'hdmi e quindi quando aggiorno tutti gli wipe non li faccio e metto direttamente l'aggiornamento???......cmq prima che faccio tutto mi tengo l'aggiornamento 2.2.2 o lo aggiorno al 2.3.4.(MI SEMBRA SIA QUELLO)?.....Poi,se io volessi cambiare e faccio il backup con titanium,poi come faccio a ripristinare tutti i miei dati se mi si cancella titanium??
-
Quote:
pecos10
mi state tranquillizzando molto,il fatto è che è un regalo di natale e voglio che mi duri tanto e che non abbia problemi e siccome sò che è un ottimo cell non voglio che queste rom non me lo facciano sfruttare al 100%,bloccandomi alcune impostazione come l'hdmi e quindi quando aggiorno tutti gli wipe non li faccio e metto direttamente l'aggiornamento???......cmq prima che faccio tutto mi tengo l'aggiornamento 2.2.2 o lo aggiorno al 2.3.4.(MI SEMBRA SIA QUELLO)?.....Poi,se io volessi cambiare e faccio il backup con titanium,poi come faccio a ripristinare tutti i miei dati se mi si cancella titanium??
Se vuoi moddare veramente dimentica titanium.Le rom gia hanno i loro problemi se poi ci introduci codice pre installato e la fine.Ce il buon nandroid che ripristina il sistema in 2 minuti ma per una rom nuova si va di reinstallazione totale altrimenti metti una cyano stable e goditi il terminale cosi