Visualizzazione stampabile
-
hdmi funzionante, reparto foto.. beh dai nemmeno la stock fa foto da reflex rotfl e batteria non certo ai livelli della djdroid ma comunque ottimo.
my 2 cent
-
quindi se volessi installare la rom miui non troverei grossi problemi o bug??
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
hdmi funzionante, reparto foto.. beh dai nemmeno la stock fa foto da reflex rotfl e batteria non certo ai livelli della djdroid ma comunque ottimo.
my 2 cent
quindi non ci sono + mancanze rispetto alla stock??? e la batteria come va?? io con la stock v20l, traffico dati 3g sempre attivo e 2 email in push arrivo alle 16h.... meglio o peggio secondo te/voi???
-
Quote:
orlroc
quindi non ci sono + mancanze rispetto alla stock??? e la batteria come va?? io con la stock v20l, traffico dati 3g sempre attivo e 2 email in push arrivo alle 16h.... meglio o peggio secondo te/voi???
più o meno.... 3g sempre attivo, un po' di telefonate, un po' di internet, aggiornamneto mail ogni paio d'ore, qualche foto.... dalle 6 di mattina alle 8 di sera con ancora una riserva di 15/30%
-
quindi in sostanza non ci sono più bug?
-
Anche io ero nella tua stessa situazione, ho valutato per bel periodo quale prima rom mettere dopo quella stock(andava bene tutto ma la curiosita era troppa)ed ho scelto la MIUI.
Devo dire che sono rimasto molto impressionato da questa rom, ogni giorno che la usavo scoprivo e personalizzavo qualcosa dell'interfaccia.
Puoi fare anche un mix(font, icone, pulsanti...)dei vari temi a disposizione.
Ora sinceramente non sento la curiosità di provare la cyano e non posso dire male ovviamente, però ti consiglierei proprio la MIUI per la mia esperienza fresca fresca.
Pensa che ero indeciso pure per la lingua, ma essendomi trovato molto bene non installo più neanche il language pack!
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
-
Quote:
Peter82
Anche io ero nella tua stessa situazione, ho valutato per bel periodo quale prima rom mettere dopo quella stock(andava bene tutto ma la curiosita era troppa)ed ho scelto la MIUI.
Devo dire che sono rimasto molto impressionato da questa rom, ogni giorno che la usavo scoprivo e personalizzavo qualcosa dell'interfaccia.
Puoi fare anche un mix(font, icone, pulsanti...)dei vari temi a disposizione.
Ora sinceramente non sento la curiosità di provare la cyano e non posso dire male ovviamente, però ti consiglierei proprio la MIUI per la mia esperienza fresca fresca.
Pensa che ero indeciso pure per la lingua, ma essendomi trovato molto bene non installo più neanche il language pack!
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
io propendo per la cyano (da un po' uso kang ma in pratica..........), è da qualche release che non da nessun paticolare problema, anzi, fluida e parsimoniosa tanto che sono tornato al kernel originale,
-
Rom
Ciao a tutti...tempo fa girava voce di una super rom del team T.H.E....si sa qualcosa o è tutto in sospeso?
-
Il progetto si e' arenato ancor prima di cominciare...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
donamara
Il progetto si e' arenato ancor prima di cominciare...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Infatti.. ..e poi Topogigi ha avuto dei problemini familiari.
L'altra volta è ricomparso su XDA dicendo che presto sarebbe ritornato a compilare nuove ROM ma ancora tutto tace.