infatti io sono convinto della miui e sceglierò quella,ma volevo essere sicuro che non ci fossero bug....tu che mi dici?
Visualizzazione stampabile
infatti io sono convinto della miui e sceglierò quella,ma volevo essere sicuro che non ci fossero bug....tu che mi dici?
Ciao a tutti!
Con le ultime cyanogenmod hanno risolto i problemi con hdmi,radio e foto?
Bhe non ho trovato bug rilevanti e fastidiosi nel mio utilizzo quotidiano, quindi posso dire che va tutto.
Poi certo non mi sono messo a fare il tester quindi non saprei se con il tuo utilizzo potresti avere problemi rilevanti.
L'HDMI non l'ho provato ancora anche perchè da quando ho il tel l'ho solo usato una volta e ero con la stock, poi mai più...
Il problema del segnale io non l'ho avuto in modo fastidioso, sinceramente ho riavviato il tel un paio di volte ma nulla più, ora dicono che con la bb e ril 824 sia risolto, ma io ancora non l'ho messa appunto perchè non ne sento il bisogno e cmq semai aspetto il prossimo aggiornamento affidandomi anche alla decisione del team se usarla o no.
se qualcuno è a conoscenza di bug preoccupanti tipo l'impossibilità di collegare il cell tramite usb in archivio di massa,L'hdmi,la radio che scompare e i video che non vengono girati più in 1080 p lo dica grazie
Penso che se non vuoi avere questi problemini ti devi accontentare della stock... che poi personalmente non capisco più di tanto, sono tutti problemi estranei alle funzionalitá del "telefono"
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
si però se la pensi così puoi pure comprarti un cell a 20 euro tanto basta che chiama e manda sms........io mi sono scelto un signor telefono ed è normale che non voglio limitare il suo utilizzo....quindi qualcuno di voi conosce dei bug gravi che mi impedirebbero di poter utilizzare il mio cell al massimo?
Bhe no,non è proprio così se pensi alla programmazione e gli strumenti di comunicazione messi a disposizione oggi.
Cmq forse hai preso troppo alla lettera le mie parole, che erano solo per dire che mi sembravano ( a parere personale)problemi fuperflui e secondari... per me i più importanti potrebbero essere consumi, blocchi, visualizzazioni errate, tasti sballati e via dicendo.
Ho notato un pò in giro gente che smerda questo device per queste sciocchezze, non capendo che qualsiasi smartphone anche un iphone o un galaxy, nexus cmq li avranno.
E una questione di concezione del telefono e dispositivi con molte funzioni, non esisterà mai un telefono che non abbia bisogno di un aggiornamento perchè uscito perfetto dalla fabbrica!
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
A quanto pare HELL dovrebbe avere tra le mani la V20O una degli ultimissimi parti di LG
http://img6.imageshack.us/img6/2715/immaginewy.png
Con il seguente Changelog (In ITA): :D
Risolti alcuni problemi di connessione con On-Screen Phone dopo aver riavviato il servizio
Risolto un problema dovuto alla corruzione del file batterystats.bin che provocava la mancata accensione dello smartphone
Attivato il “compcache” per migliorare le performance in situazioni di scarsa disponibilità di memoria RAM
Risolti alcuni problemi di force close nelle applicazioni precaricate
Risolto il problema di sparizione dell’icona USB quando lo smartphone è collegato al PC e si preme il tasto home
Implementate le più recenti patch di sicurezza di Google
Implementata la video chat tramite Google Talk
Attivata la Fast Dormancy con connessione 3G attiva in deep sleep mode per risolti problemi di consumi eccessivi della batteria
Corretto il funzionamento della luminosità automatica nella Fotocamera
Migliorata la velocità e reattività dello scorrimento delle homescreen nel launcher LG
Implementato un fix per prevenire problemi di memory leak usando il Wi-Fi
Risolto il problema di mancato fix GPS spegnendo e accendendendo lo smartphone con GPS spento
Risolti problemi di connessione a reti Wi-Fi con canali superiori al 13
Implementato la Google GMS r9
Abilitato la funzionalità SIP
Migliorato il recupero della rete dopo essere stati in una zona senza copertura
Risolti alcuni problemi che impedivano di effettuare chiamate anche con copertura di rete
Risolti i problemi che impedivano di attivare il Wi-Fi
Migliorata la stabilità dello smartphone con una patch al kernel
Migliorata l’illuminazione del display dopo aver risvegliato lo smartphone dallo sleep mode, che ora avviene in maniera più fluida
Implementata l’applicazione Google Music
Risolti problemi di compatibilità della lista chiamate con il Bluetooth montato nelle vetture Ford
Migliorato l’indicatore della batteria implementando tacche da 5% invece che da 20%
Rimossa l'applicazione App Advisor poichè il servizio verrà chiuso a fine 2011
Risolti problemi di spegnimento del Wi-Fi
Hell dovrebbe essere già a lavoro in maniera che su questa base possa rilasciare una nuova versione di Hypnos2X
..speriamo che rilasci anche la Leaked liscia! ;)
Non mi ero accorto tra l'altro che il changelog è stato anche riportato nella pagina di LG IN THE BOX su FB:
Optimus Dual: stato lavori della versione bugfix | Facebook
..speriamo di averla entro Natale.. ..anche il versione Leaked.. ..magari deodexata e rootata!! :p
Una domanda: ho letto che il Dual ha parecchi problemucci, e mi chiedevo se con una cyano o una miui questi problemi persistessero :)
Grazie a chi potrà rispondermi :)