Io ho un problema con il codec x YouTube l'immagine si vede distorta l'audio invece ok che può essere?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho un problema con il codec x YouTube l'immagine si vede distorta l'audio invece ok che può essere?
Si certo che puoi ma devi riflashare tutto con Smartflash.
In alternativa alla Cyano ti consiglio di provare la V20o che quasi sicuramente sarà la ROM che rilascerà LG!
Provata già da 36 ore e oltre alle funzionalità di base è stato fixato il GPS e i problemi con linea oltre che abilitata la videochiamata con Gtalk e tanti altri FIX.
Mi dai il link del post?
quindi da come ho capito il procedimento per mettere la cyano rispetto a quello di rimettere la stock è molto più breve...aspettiamo allora questa bugfix stock e in caso se fa ugualmente schifo, vado di cyanogen
Ciao a tutti sono un felice possessore di un lg optimus dual, vorrei tanto poter però ottimizzare un po il terminale magari implementando una rom che consumi di meno e che magari consenta l'overclock a 1.2 ghz.
detto questo premetto che son soddisfattissimo della rom stock ma gradirei maggiori performance dal telefono senza però rinuniciare a nulla, ho letto di rom fantastiche ma che poi dal problemi di sincro con i video o altre che avevan altri bug e per questo vi chiedo, esiste una rom che presenti pochi se non nessun bug e mi consenta di ottimizzare velocità e batteria?
usa questa. è una leaked ma probabilmente è quella che sta per uscire: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-v20o.html