Ragazzi, ho trovato una rom V20l pre rootata da installare tramite recovery.
Io ho su la V10c, posso aggiornare direttamente con la mia rom o devo cambiarla?
Grazie.
EDIT: Ho risolto, potete chiudere!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho trovato una rom V20l pre rootata da installare tramite recovery.
Io ho su la V10c, posso aggiornare direttamente con la mia rom o devo cambiarla?
Grazie.
EDIT: Ho risolto, potete chiudere!!
Cmq ti conviene mettere direttamente la rebuild della V20o, che è migliore della V20l, ed è anch'essa prerootata
che mi dite a riguardo della topogigi?
Ciao la topogigi è una buona rom ma è costruita su una versione un po' datata. Io con la django mi trovo molto bene è la rom originale con qualche variante grafica (come la batteria circolare con la percentuale) e come durata della batteria devo dire che mi ha meravigliato. Comunque puoi provarle un po' tutte le rom, la cosa che ti consiglio è di usare ogni rom una settimana per testare se veramente è quella che fa a caso tuo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
grazie mille per l'aiuto... ti dico subito che sono vicino all'impazzire vedendo la miriade di rom che esistono, per non parlare della ICS che sembra uscirà tra 6 mesi, tra cyanogen, djdroid, miui, topogigi, django e le stock non riesco a capacitarmi di quale farebbe al caso mio, hai ragione nel dirmi di flasharle tutte e tirar da solo le somme ma per me è già tanto se riuscissi a flasharne una, quel che vorrei è semplicemente che tutto funzioni a dovere con la possibilità di abbassare di molto la frequenza in sleep ed aumentare ad 1.2 ghz quella di lavoro massimo. tu oltre la django ne hai provate altre?
Io ho provato djdroid, cyano,
miui, django ma alla fine sono sempre tornato a froyo v10d che era quella che lavorava meglio. Poi ora ho flashato questa django che è come la stock ma con qualche grafica in più. Per flashare segui le guide nella sezione modding poi flashata una sarà semplice flasharle tutte :)
Ma la django implementa solo qualche miglioria grafica? Nessun controllo della frequenza dei kernel?
Alez Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Come hai potuto notare nella discussione della django, ci sono due tipi di rom, una stock e una no. Dovresti chiedere a carburano (l' ideatore della rom) se montando la rom non stock si può agire sulla frequenza del kernel
Non ho letto la discussione sulla django perché ho appena terminato la lettura sulla topogigi, grazie per la dritta choederò se è possibile l'overclock
Alez Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App