Visualizzazione stampabile
-
..non flashate la beseband ( o radio che dire si voglia) per nulla ed a caso
Ricordo che e un operazione con qualche rischio percui farlo senza motivo non mi sembra abbia senso.Deve essere abbinata ad una rom con un ril idoneo altrimenti incorrete in malfunzionamenti vari ( wifi segnale tel bluetooth gps dipendono tutti dalla baseband)
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
..non flashate la beseband ( o radio che dire si voglia) per nulla ed a caso
Ricordo che e un operazione con qualche rischio percui farlo senza motivo non mi sembra abbia senso.Deve essere abbinata ad una rom con un ril idoneo altrimenti incorrete in malfunzionamenti vari ( wifi segnale tel bluetooth gps dipendono tutti dalla baseband)
A me funziona tutto bene per non parlare dello speaker telefono migliorato e nn gracchia piu
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
A me funziona tutto bene per non parlare dello speaker telefono migliorato e nn gracchia piu
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
non ho detto che questa baseband non sia buona o meno ma deve essere accoppiata ad una rom con il giusto ril
Se flashate a casaccio potete incorrere nei problemi sopracitati.
-
Rom
Ragazzi una mano: quale kernel tra questi 2 posso installare sul mio dual con droid 2x 3.3 basata su froyo?
-[OCKERNEL - PATCHED/OPTIMIZED DRIVERS] EternityProject Kernel for LG Optimus 2x P990 - xda-developers
- vorkKernel-OC/UV Kernel for CM[230511] - xda-developers
P.s. Credo di aver capito che il secondo è solo per cm (credo)
-
Quote:
Frenix27
hai capito bene ;)
-
Quote:
thay
hai capito bene ;)
Ok cmq niente da fare thay, adesso ho flashato l'ultima nightly della cm cioè la 29. E' veloce ora, non ha rallentamenti, ma in quadrant 2200. Un ORRORE!
-
Quote:
Frenix27
Ok cmq niente da fare thay, adesso ho flashato l'ultima nightly della cm cioè la 29. E' veloce ora, non ha rallentamenti, ma in quadrant 2200. Un ORRORE!
Io te l ho detto x fare skizzare quadrant basta una patch...non dargli troppo retta ----
-
Quote:
thay
Io te l ho detto x fare skizzare quadrant basta una patch...non dargli troppo retta ----
Eh vabbè ma agli altri va bene, non credo utilizzano tutti la patch xD!
-
qual'è il miglior kernel per ora in circolazione??? oppure qual'è il kernel più aggiornato?
-
Siamo ancora agli inizi con il kernel sul 2x ...moolto agli inizi.
Sto provando la djdroid di maja e devo dire che il kernel ottimizzato mi sta dando una buona impressione sulla rom.Il fattore kernel e fondamentale ginger o froyo che sia una buona rom in primis e fatta da un kernel con i cosiddetti ;)