Visualizzazione stampabile
-
Rom
Salve, avente il solito problema che il display mi si accende da solo e non riesco a capire la causa, chiedo se mi potreste linkare la procedura su come cambiare kernel e cosa ciò comporta.
Mi consigliate il migliore per il Dual?
Devo flashare per metterlo?
Spero davvero di risolvere, non ne posso più.
ps: Cyanogen 7.1.0 kang 204-20
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Se l'anomalia ti si verifica con la 20l stock, porta in assistenza. E' il metodo più veloce
-
No. Ho solo detto che con smart flash ho messo la v20l stock E POI la Cyanogen.
-
Quote:
Originariamente inviato da
axel6630
No. Ho solo detto che con smart flash ho messo la v20l stock E POI la Cyanogen.
prova questa: http://fitsnugly.euroskank.com/giggl...22011-1450.zip
è l'ultima kang ufficiale. UscitA ieri.
-
Rom
Salve qualcuno può consigliarmi un buon kernel? E possibilmente chiarirmi le idee su cosa ci si guadagna a metterne uno diverso da quello stock?
Personalmente vorrei downclockare un pò la frequenza ma dalle impostazioni della cyano non me lo fa fare perchè ho il kernel stock.
Così prima di cambiarlo volevo un vostro consiglio su quale è il migliore e se potreste linkarmelo.
-
Rom
A quanto pare ci sono moltissime ROM, e tutte sembrano ottime.. Voi quale mi consigliate per avere una buona durata della batteria e una grafica "accattivante"?
-
Quote:
Tremito
A quanto pare ci sono moltissime ROM, e tutte sembrano ottime.. Voi quale mi consigliate per avere una buona durata della batteria e una grafica "accattivante"?
Qualsiasi ROM originale o moddata ha pregi e difetti.
Solitamente come durata della batteria si è sempre contraddistinta la DJdroid mentre a livello prestazionale, tramite impiego di kernel overclokkabili ed altri Tweak, le Rom quali la Thanatos e similari.
Scegli tu, la via di mezzo stà nelle ROM ufficiali opportunamente modificate (rimozione App inutili, impiego di Kernel alternativi, etc..)
Per quanto riguarda la grafica ci sono una miriade di Temi in giro oppure puoi compilartelo tu tramite UOT Kitchen..
-
Quote:
Tremito
Io proverei l'ultima kang ufficiale (cyano 204 più le ultime modifiche che cyanogen non ha ancora implementato). Funziona tutto, fluida e veloce. http://fitsnugly.euroskank.com/giggl...22011-1450.zip
-
Quote:
axel6630
Salve qualcuno può consigliarmi un buon kernel? E possibilmente chiarirmi le idee su cosa ci si guadagna a metterne uno diverso da quello stock?
Personalmente vorrei downclockare un pò la frequenza ma dalle impostazioni della cyano non me lo fa fare perchè ho il kernel stock.
Così prima di cambiarlo volevo un vostro consiglio su quale è il migliore e se potreste linkarmelo.
usa questo SwiftExtreme-hoc-20112011.zip
poi con pimp my cpu regoli frequenza e alimentazione. Per esempio, senza overcloccare, potresti abbassare leggermente l'alimentazione corrispondente alla frequenza stock di 1 ghz, risparmiando un po' di energia.
-
Installato, ma dalle impostazioni della cyano continua a non farmi impostare la frequenza..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk