Visualizzazione stampabile
-
Io vengo da una thanatos 5.1. E purtroppo non mi ha soddisfatto ne dal punto di vista della potenza del segnale ne dal punto di vista della fluidità,ho messo la django 0.5 e devo dore che da quando ho l dual e aver flashato 100 rom XD questa è la migliore,fluida in tutto e davvero bella col tema ics!non ho provato il gps per l resto bluethoot, wi-fi,gaming ,video e foto,musica,youtube ecc tutto funzionante
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Rom
Ragà mika c'è qualche kernel compatibile con la v20o leaked per overclokkare un goccio il nostro dual??
-
Rom
vorrei sapere come vi trovate con questa rom perche vorrei provare a installarla =)
-
Provare non nuoce.. comunque é ottima
-
Va Il gps provato stasera
-
Rom
Ciao ragazzi oggi vi volevo chiedere quale delle 2 mod é meglio su un LG dual! Sono in possesso di questo terminale da circa 1 mese e fin ora mi sono trovato bene a parte degli impuntamenti ma sono davvero pochi!! Oggi mi sono messo in testa di provare le due mod che a dirla. tutta non so a.cosa servono ma so solo il loro nome! Ho sentito che perfezionano lo smartphone e quindi volevo provarle!! Non so i loro bug quindi chiedo a voi se é meglio la Miui o la cyanogen! Io preferisco la miui per l'aspetto simile all'iphone poi.però se ci sono molti.bug cambio subito e passo a quell'altra!! Vi chiedo di dirmi quale delle mod é meglio scrivendomi i pro e i contro! Grazie! Aspetto le vostre risposte!! Ciao Cucciolo Sn
-
Della cyano funziona praticamente tutto!! Non ci sono bug ed é fluidissima! Io la uso da 2/3 mesi ormai e non ho mai avuto problemi!
Poi un grosso vantaggio é che se vuoi aggiornarla ad una nuova versione non perdi niente!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
esiste anche la django che somiglia molto ad una versione migliorata di quella originale LG
-
grazie earithiell era quel che volevo sapere...quindi tra le tante rom dici che questa è forse quella più completa?
-
discussione letta, credo userò la django col kernel spica!
grazie a tutti.