Visualizzazione stampabile
-
Vai nella sezione modding scorri le varie discussioni e trovi quella sulla topogigi li e spiegato tutto.
Inviato dal mio LG-P990
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Devi flashare la nuova build senza fare nessun wipe, quindi non perdi dati ;)
conviene sempre effettuare il dalvik e cache.... e, ugualmente, non perdi nessun dato.
-
A mio modesto avviso la cosa migliore e':
- Rom originale + root + launcer Go-Launcher-Ex, + thema che vi piace, - alcune applicazioni preinstallate ( es: Car-kit, Lg-social)
ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da fanto90
Della cyano funziona praticamente tutto!! Non ci sono bug ed é fluidissima! Io la uso da 2/3 mesi ormai e non ho mai avuto problemi!
Poi un grosso vantaggio é che se vuoi aggiornarla ad una nuova versione non perdi niente!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Se vogliamo dirla tutta nemmeno con la miui devi wippare se non dalvik e cache ergo non perdi dati. Sinceramente come interfaccia e personalizzazioni la trovi nettamente migliore della cyano! Pero l unica è flasharle e provarle entrambe...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
fanto90
Della cyano funziona praticamente tutto!! Non ci sono bug ed é fluidissima! Io la uso da 2/3 mesi ormai e non ho mai avuto problemi!
Poi un grosso vantaggio é che se vuoi aggiornarla ad una nuova versione non perdi niente!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ah davvero?
io per ora monto la nightlies 204 presa dal sito ufficiale
se metto la kang non perdo applicazioni o altro?
grazie mille :D
-
Quote:
alexander97
ah davvero?
io per ora monto la nightlies 204 presa dal sito ufficiale
se metto la kang non perdo applicazioni o altro?
grazie mille :D
non perdi nulla.
-
Rom
Ciao a tutti,
siccome mi sono rotto ad usare rom moddate come la cyanogen ,django,MIUI e qualche altra che non ricordo,
"comunque rom ottime"
ho deciso di ritornare alla mia amata vecchia v10c stock
forse una delle migliori rom mai fatta da LG ;)
qualcuno sarebbe così gentile da postarmi un kernel che sia compatibile con questa vecchia rom?
ho provato a cercare nei post piu vecchi della sezione modding ma non ho trovato nulla :(
-
Quote:
alexander97
Ciao a tutti,
siccome mi sono rotto ad usare rom moddate come la cyanogen ,django,MIUI e qualche altra che non ricordo,
"comunque rom ottime"
ho deciso di ritornare alla mia amata vecchia v10c stock
forse una delle migliori rom mai fatta da LG ;)
qualcuno sarebbe così gentile da postarmi un kernel che sia compatibile con questa vecchia rom?
ho provato a cercare nei post piu vecchi della sezione modding ma non ho trovato nulla :(
puoi tovare cio che cerchi qui:
4 Apr r4: MoDaCo Custom Kernel for the LG Optimus 2X - Stock Edition (2.6.32.9 based) - Android @ MoDaCo
4 Apr r5: MoDaCo Custom Kernel for the LG Optimus 2X - Enhanced Edition (2.6.32.36 based) - Android @ MoDaCo
[KERNEL] 7 June 2011 - Froyo OC/UV Kernel - xda-developers
-
Quote:
redefined
tutti e 3 i kernel hanno lo stesso problema
mi appare la schermata LG e poi si riavvia
ma è possibile che questa v10c non supporti nessun kernel mod?