Visualizzazione stampabile
-
Speriamo bene....perņ una cosa mi lascia perplesso: leggo che molte cose sono per la piattaforma ventana del tegra2 e se non sbaglio il nostro Dual ha la + vecchia piattaforma harmony quindi non vorrei che questa roba non ci servisse a un tubo....
Aspetto pareri + autorevoli del mio per avere conferme o smentite....
-
su xda un tipo dice che il dual č un ventana, mentre i tablet usano la harmony...
-
Speriamo che servano all' accelerazione browser e soprattutto allo sviluppo di ics ;)
-
Nulla di fatto,i sorgenti sono per il "ventana" e il nostro č un "harmony"! bp2
-
bhe lg ha cmq detto che ics arriva...e da quanto letto tempo fa...nvidia porta avanti ventana e harmony su richiesta. quindi se lg richiede driver e sorgenti per harmony...ics arriva su dual.
o sbaglio?
-
non so che dirti,non vorrei che la piattaforma del dual sia morta e sepolta.......:(
-
Mi sembra di capire che noi possessori di dual non ce ne facciamo niente? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Mi sembra di capire che noi possessori di dual non ce ne facciamo niente? :(
esatto,purtroppo (non vorrei essere pessimista) un ics stabile mi sa che da parte di LG non lo vedremo mai.....speriamo almeno in un gingerbread fixato......bp1
-
Dai ragazzi, non siate pessimisti e speriamo che in qualche modo siano compatibili con il nostro device.. XD
-
Infatti...Attendo conferme da Maja, Thay o Ferioki.......
ragazzi voi soltanto potete toglierci definitivamente il dubbio....Attendo fiducioso un vostro parere....