Ho appena contattato nvidia per la sua latitanza nei confronti di chi ha acquistato un terminale con tegra 2 harmony.... e pensare che ho appena acquistato una geforce per il fisso.... potessi tornare indietro...
Visualizzazione stampabile
Da oggi in poi ATI tutta la vita.... ;)
wa ragà, dobbiamo rassegnarci??
Aspettiamo di capire bene prima di rassegnarci.....In questo momento girano solo voci e tanto casino....Diamo il tempo a chi di dovere di analizzare il materiale on-line.....
EDIT:
Pessime notizie, Ricardo Cerqueira (Boss cyanogenmod) ha confermato che questi sorgenti sono totalemente inutili per noi......Che sfiga!!!!
https://plus.google.com/115049428938...ts/9nb8sajTX18
Ragazzi io non sono un dev ma non si potrebbe fare un porting di un dispositivo che ha il nostro chipset? E' veramente assurdo continuare a farsi prendere per il c*** da nvidia. Se non rilascia il codice, per quanto mi riguarda ha smesso di rubarmi soldi
Edit: a questo punto sto davvero pensando di vendere sto dual
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Che palle!
Ma io credo che nvidia per licenze GPL e varie, sia tenuta a rilasciare i sorgenti.....
Si sa nulla su un eventuale aggiornamento di questo kernel?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
No, la GPL recita che sei obbligato a rilasciare il sorgente solo se a tua volta, nel tuo codice, usi pezzi di codice sotto Gpl.
Dai tempi dei moduli kernel per linux, Nvidia (ma anche altri) ha aggirato la cosa, inserendo del codice binario puro dentro i sorgenti del modulo.. i cosiddetti "blob". Essendo pezzi di codice in binario, evidentemente non se ne capiva una beata mazza (almeno per gli sviluppatori della domenica come me).
Ora con Android, si stà ripetendo la stessa cosa (d'altronde il kernel è Linux)...
Ragazzi è inutile illudersi, ormai il Dual ha 1 anno di vita... e un anno nel mondo informatico/smartphone è un eternità. E' evidente che la piattaforma se non è stata abbandonata, comunque lo sarà entro brevissimo tempo, ergo nessun aggiornamento serio.
Se poi ci aggiungete la poca serietà di LG, allora avrete il quadro della situazione.
Mettiamoci il cuore in pace, noi che abbiamo acquistato il Dual, l'abbiamo preso in quel posto... almeno ricordiamocelo per la prossima volta.