Lg ha promesso ics nel secondo trimestre. questo vuol dire che, almeno lei, i sorgenti li avrà..... spero.
Visualizzazione stampabile
Nella speranza che ICS ufficiale LG non sia una porcata.....Non sarebbe la prima volta....Purtroppo....
I sorgenti arriveranno se no LG non avrebbe promesso ICS per il dual!! Poi se sarà una cagata amen, ci penserà qualcun'altro a fare una rom stabile e veloce ;)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
E già... siamo al buon vecchio e solito italico modo di pensare ossia "ci penserà qualcun'altro"...
Proprio un gran bel modo di risolvere il problema.
La realtà è che LG non è assolutamente in grado di fare smartphone di fascia medio-alta, e noi non possiamo sempre confidare sulla buona volontà di sviluppatori amatoriali che per giunta lavorano quasi gratis a parte le donazioni.
La realtà e che a noi utenti della serie optimus, LG, ci ha tirato un bel bidone.
La realtà e che LG ha promesso ICS, ma visti i precedenti, quello che promette LG vale meno di 0.
Tutto il resto sono chiacchiere.
io quel che non riesco a capire è la non collaborazione tra LG ed Nvidia, se fossi quest'ultima avrei interessi a trattar bene la LG poich potrebbe in futuro implementare i miei hardwere nei suoi terminali facendo di me un marchio conosciuto, così come LG è stato proprio grazie alla tegra che ha venduto i suoi smartphone poichè tutti noi leggendo NVIDIA ci gasavamo aspettandoci grafiche da paura. Sono alquanto perplesso.
Io credo che il tuo discorso vada bene per LG ma per NVIDIA lascia il tempo che trova, perchè si è visto che la diffusione maggiore del tegra2 è stata sui tablet e, infatti, i sorgenti ICS sono stati rilasciati per la piattaforma che va nei tablet! Sai cosa gliene frega ad NVIDIA di LG, tanto tutti stanno correndo a fare tablet con tegra3 :O
Infine credo che ICS fatto da LG (se mai ci sarà) sarà una porcata come l'attuale gingerbread :O:O:O:O:O:O
ciao ciao ENx
P.S.: mi domando una cosa, è possibile adattare gli attuali sorgenti perchè funzionino con ICS? non è che la mossa di LG sarà questa?
Ragazzi secondo me in ogni caso poichè nvidia utilizza pezzi di "software" che sono sotto licenza GPL (il kernel stesso, per dirne una!) è TENUTA a rilasciare i sorgenti dei moduli che utilizza! Senza se e senza ma. Infatti se non mi sbaglio c'era da qualche parte una petizione proprio a riguardo....
E poi i problemi che sono sorti e sorgeranno sono comuni ad ogni terminale, che utilizza componenti hardware di brand diversi....solo Samsung fa eccezzione perchè si fà tutto in casa (CPU,GPU,etc.).
E' giusto dare la colpa ad LG per il poco e cattivo lavoro svolto, ma io credo che a capo di tutti i mali ci sia nvidia, è ad nvidia che dovremmo rivolgere tutte le nostre bestemmie. Ma questo è di difficile comprensione, in quanto i soldi li abbiamo comunque dati adf LG...
Per concludere, io sono fiducioso. ICS comunque ci sarà.
Questo è vero in parte, perchè chi ha il 3D è messo esattamente come noi (rom gingerbread piena di bug) e il black ha ricevuto ginger solo in questi giorni (ma non in italia). Ti ricordo che il 3D e il Black non hanno componenti NVIDIA, quindi...
Qualcuno sa come sono messi gli utenti del motorola ATRIX, altro terminale con il tegra2? Se la passano meglio di noi possessori del dual?
ciao ciao ENx
io trovo assurdo che si comportino in questa maniera comunque...un cellulare pagato anche 500€ che è lento come un galaxy next a meno che non si passa a rom alternative che nonostante tutto potrebbero andar meglio ancora se Nvidia rilasciarre sti caspio di driver
Io la soluzione l'ho trovata venderlo almeno 240 euro aggiungere circa 150 euro e prendere un bel samsung s2
quello che sono in procinto di fare questa lg fa propio cagare lasciarci con gingerbred pieno di problemi!!
è inconcepibile basta prese in giro facciamo fallire questa lg!! e investiamo i nostri soldi su ditte più serie
a dimenticavo per gli ottimisti ics non vedrà mai la luce su questo terminale ormai dimenticato da tanto tempo:D
vendetelo,vendetelo,vendetelo:O