hai un kernel stabile x froyo da consigliarmi?
io non riesco a trovare il kernel 2.6.32.28-mck-r14-ocuv e ventuali upgrade...
Visualizzazione stampabile
hai un kernel stabile x froyo da consigliarmi?
io non riesco a trovare il kernel 2.6.32.28-mck-r14-ocuv e ventuali upgrade...
Domanda niubba, quale rom mi consigliate?
Ero quasi indirizzato a mettere la droid 2x perchè posso overclockare un po' il dual, ma ho letto che per utilizzo daily è meglio la djdroid, e la cyano è troppo buggata ed è meglio lasciarla li dove sta..
Grazie
io ho usato per 1 mese la TK rom con ottimi risultati di stabilita' e prestazioni.
sto provando la dj droid e devo dire che si comporta bene anch'essa con la galleria che si apre a razzo, ma la lockscreen ha un ritardo di 2 secondi per attivarsi, cosa che si dovrebbe sistemare con la versione 2 della rom che uscira' a breve
per passare da una rom all'altro basta che faccio full wipe (quindi i 3 wipe) e poi vado di flash da zip da recovery?
E per le applicazioni e i contatti faccio backup da impostazioni telefono?
tra tutte quella che avete provato qual‘è la migliore??? e quella con la migliore durata della batteria????
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
La migliore non esiste:)
La migliore durata batteria djdroid (in fase di test la nuova versione v2 che sara rilasciata a breve)
La piu innovativa cyanogenmod (su base aosp)
Apro questo 3d un po controcorrente:)
Visto che il forum e gia pieno di topic su problemi lamentele ed affini,qui vorrei trovare uno spazio positivo dove dialogare sule aspettative e le potenzialita che ci aspettiamo o speriamo di vedere nel MONDO DEL MODDING riferito a questo innovativo terminale
Inizio io con un esplicativo La potenza ce ...e ancora tutta da scoprire,date un occhio a questo bench su cyano e kernel trinity ..impressionante
http://blog.optimus2x.net/wp-content...2_64e189c1.jpg
Ho questo terminale da un mese con rom standard e va proprio bene. Al momento non ho avvertito la necessità di moddare, sicuramente si possono ottenere migliori perfomance, dal punto di vista hardware c‘è ancora molto da spremere ed il test da te allegato lo dimostra.
Sarò sincero: senza root e quindi con rom originale il Tel dal punto fi vista hardware non mi ha impressionato molto. Ma una volta fatto il root e messa su una rom seria... beh tutta un altra storia.... questo telefono và che è una meraviglia. Ho. Cambiato anche la tastiera e messo quella degli HTC con cui mi trovo molto Bene. adesso è quasi perfetto. Sto. Provando dei temi che mi soddisfino, ma in. Generale mi ha stupito, ma solo dopo il root e una rom seria.
Io con la rom standard mi trovavo abbastanza bene funzionava tutto eccetto quattro riavii in due mesi, ho deciso di mettere la cyanogen per il maggior controllo e per la possibilità di kernel custom, bug e riavvii ci sono ma per ora promette bene. Sono sicuro che fra due mesi avremo un ottimo telefono
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk