Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcus86
Io la soluzione l'ho trovata venderlo almeno 240 euro...
Facciamo anche 200...
... 240 sono troppi.
Se ci pensi, nonostante i suoi dual core, Nvidia Tegra, etc.etc. tralasciando le stupidaggini del Tegra Zone, nell'uso pratico stò telefono ha le stesse prestazioni del Nexus S o del SGS, e almeno loro non hanno bug macroscopici come il Dual, e sono altrettanto "smanettabili".
-
Quote:
marcus86
Io la soluzione l'ho trovata venderlo almeno 240 euro aggiungere circa 150 euro e prendere un bel samsung s2
quello che sono in procinto di fare questa lg fa propio cagare lasciarci con gingerbred pieno di problemi!!
è inconcepibile basta prese in giro facciamo fallire questa lg!! e investiamo i nostri soldi su ditte più serie
a dimenticavo per gli ottimisti ics non vedrà mai la luce su questo terminale ormai dimenticato da tanto tempo:D
vendetelo,vendetelo,vendetelo:O
Io non sono d'accordo...io ho fiducia!
La V20o leaked c'è...ed è una ottima candidata ad essere una gingerbread fixata ufficiale.
C'è da aspettare.
-
Aspetta e spera quando noi useremo ics al 100% ed in continua evoluzione
tu starai cercando di far funzionare la 20l o starai cercando qualche rom fatta da uetenti misericordiosi
il mio motto è trattare male lg così forse capiscono che stanno sbagliando tutto!
e prima di fare uscire telefoni quad core e 3d si aggiustino prima quelli che ci rifilano come telefoni di fascia alta
ma andate a cagare mannaggia a me e quando ho deciso come dici tu di dare fiducia a questi STR.......NZI:O
-
Quote:
marcus86
Io la soluzione l'ho trovata venderlo almeno 240 euro aggiungere circa 150 euro e prendere un bel samsung s2
quello che sono in procinto di fare questa lg fa propio cagare lasciarci con gingerbred pieno di problemi!!
è inconcepibile basta prese in giro facciamo fallire questa lg!! e investiamo i nostri soldi su ditte più serie
a dimenticavo per gli ottimisti ics non vedrà mai la luce su questo terminale ormai dimenticato da tanto tempo:D
vendetelo,vendetelo,vendetelo:O
eheheh bricconcello...alla fine pur senza ics me ne frego onestamente...resta un buonissimo terminale
-
Quote:
alezzandro86
eheheh bricconcello...alla fine pur senza ics me ne frego onestamente...resta un buonissimo terminale
Ti Quoto!!!!!
-
Quote:
alezzandro86
Si un ottimo terminale.... castrato
-
Quote:
Byteater
Si un ottimo terminale.... castrato
ma perdonami, alla fine anche col galaxy si sarebbe passati quasi tutti alla cyano o ad altre rom lo stesso perchè più veloci sempre della stock, quindi non vedo il perchè bisogna ragionare da catastrofici, abbiamo un terminale che fa tantissime cose che per il prezzo che costa vale anche più...poi se vuoi un terminale che vada sulla luna e ti riporti indietro mentre tu mangi un panino che ti ha precedentemente preparato sempre il terminale, mentre ti fa un calcolo matematico a 45 cifre e ti chiama un parente che vorresti tanto sentire leggendo dal tuo pensiero che vorresti tanto sentirlo e magari ti registra anche le partite di calcio ed i programmi TV in 3D allora è un altro paio di maniche, per ora tutti telefonano e vanno su internet, i giochi giran tutti, i programmi idem ed i video e le foto sono buone... se vuoi un amaro lucano ti dico anche: Cosa vuoi di più dalla vita????
-
Quote:
alezzandro86
ma perdonami, alla fine anche col galaxy si sarebbe passati quasi tutti alla cyano o ad altre rom lo stesso perchè più veloci sempre della stock, quindi non vedo il perchè bisogna ragionare da catastrofici, abbiamo un terminale che fa tantissime cose che per il prezzo che costa vale anche più...poi se vuoi un terminale che vada sulla luna e ti riporti indietro mentre tu mangi un panino che ti ha precedentemente preparato sempre il terminale, mentre ti fa un calcolo matematico a 45 cifre e ti chiama un parente che vorresti tanto sentire leggendo dalla tua memoria allora è un altro paio di maniche, per ora tutti telefonano e vanno su internet, i giochi giran tutti, i programmi idem ed i video e le foto sono buone... se vuoi un amaro lucano ti dico anche: Cosa vuoi di più dalla vita????
Io vorrei l'accelerazione hardware :D
-
Quote:
rizzotti91
Io vorrei l'accelerazione hardware :D
io un alabarda spaziale!!! si avrà...abbi fede!
-
Secondo me si è troppo catastrofici!
Il dual è un ottimo terminale, con qualche software bug, certo, ,ma comunque un terminale ottimo dal punto di vista hardware, multimediale e di fluidità. Si potrebbe fare meglio sicuramente, ma da questo a dire che è una ciofeca ci passa.
Io ne sono soddisfatto (soprattutto per quello che costa!).