Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CaptainHook8
Secondo me si è troppo catastrofici!
Il dual è un ottimo terminale, con qualche software bug, certo, ,ma comunque un terminale ottimo dal punto di vista hardware, multimediale e di fluidità. Si potrebbe fare meglio sicuramente, ma da questo a dire che è una ciofeca ci passa.
Io ne sono soddisfatto (soprattutto per quello che costa!).
è proprio quel che ho scritto due post prima del tuo
-
Quote:
alezzandro86
io un alabarda spaziale!!! si avrà...abbi fede!
Mi chiedo come si possa avere visto che nvidia non rilascia sorgenti e visto che LG (viste tutte le lamentele in ogni angolo di internet) non rilascia un avviso dicendo che implementerà l'accelerazione hardware in ICS...
-
Quote:
rizzotti91
Mi chiedo come si possa avere visto che nvidia non rilascia sorgenti e visto che LG (viste tutte le lamentele in ogni angolo di internet) non rilascia un avviso dicendo che implementerà l'accelerazione hardware in ICS...
per come la vedo io LG non fa promesse inutili, in sostanza è probabile che stia facendo pressioni ad Nvidia e non rilasci comunicati per non creare un attesa interminabile come adesso per ICS, è probabile che ICS esista già in qualche versione alpha e che debba solo esser pulito dai bug...
Diciamo che noi umili mortali non possiamo capire cosa gira nella testa di una multinazionale che costruisce un po di tutto!
-
Quote:
alezzandro86
per come la vedo io LG non fa promesse inutili, in sostanza è probabile che stia facendo pressioni ad Nvidia e non rilasci comunicati per non creare un attesa interminabile come adesso per ICS, è probabile che ICS esista già in qualche versione alpha e che debba solo esser pulito dai bug...
Diciamo che noi umili mortali non possiamo capire cosa gira nella testa di una multinazionale che costruisce un po di tutto!
Questo è anche vero, ma se NVIDIA avesse rilasciato i sorgenti anche per la nostra piattaforma, a quest'ora i cuochi di cyano ed xda starebbero già lavorando ad un bel progetto... :)
Ma comunque a parte questo io non posso lamentarmi, va tutto bene con questo dispositivo, l'accelerazione hardware sarebbe un regalo molto gradito però :)
-
Ma per curiosità, qualcuno sa spiegare i motivi per cui Nvidia non rilascia i sorgenti?
Ha paura che qualcuno copi qualcosa?
-
Quote:
pnkpes
Ma per curiosità, qualcuno sa spiegare i motivi per cui Nvidia non rilascia i sorgenti?
Ha paura che qualcuno copi qualcosa?
Secondo me perchè ormai puntano tutto sul tegra 3...
-
Quote:
rizzotti91
Secondo me perchè ormai puntano tutto sul tegra 3...
Ok, puntano sul tegra 3 e allora non rilasciano i sorgenti del tegra 2?
A maggior ragione non dovrebbero avere problemi a rilasciarli....
-
Quote:
pnkpes
Ok, puntano sul tegra 3 e allora non rilasciano i sorgenti del tegra 2?
A maggior ragione non dovrebbero avere problemi a rilasciarli....
Io credo che i sorgenti siano già stati rilasciati, ma riguardano Froyo, non Gingerbread e neanche ICS, quindi credo non siano utilizzabili con ICS.
Qualcuno mi corregga se sbalgio ;)
-
Ma quando mai hanno mai puntato sul tegra 2 io la vedo come una presa per i fondelli pochi giochi e il tegra zone una vera cagata ora un'altra cagata il tegra 3 che promette grafica da console ma lavorate sulle batterie! che fanno schifo
non si arriva a sera lasciandoli sempre in standby figuriamoci giocando:O nvidia non rilascia i sorgenti perche tegra 2
è stato cancellato quindi anche se ci sarà non aspettatevi un ics che possa competere con gli altri telefoni sara un gingerbred con il tema di ics.
-
Quote:
enx
Io credo che i sorgenti siano già stati rilasciati, ma riguardano Froyo, non Gingerbread e neanche ICS, quindi credo non siano utilizzabili con ICS.
Qualcuno mi corregga se sbalgio ;)
Quindi vorrebbe dire che i sorgenti per ICS non esistono e sarebbe tutto ancora da sviluppare?