si. se vuoi.fare in backup fai il root al telefono e installa.un acustom recovery. poi o fai un nandroid backup o usa un programma dedicato.
Visualizzazione stampabile
Grazie per il suggerimento, un po' mi dispiace lasciare la Cyano (almeno ha la radio)...sono indeciso se ritornare all'interfaccia lg. In fin dei conti potrei usare doc to go... altro problema della cyano é che c'é un percorso strano per arrivare alla memoria interna, così né polaris office,né doc to go riconoscono dovumenti che si trovano negli 8gb interni...
qualcuno é riuscito a risolvere questa cosa?
Per quest'ultimo problema ho risolto con "script manager" scaricabile da market
ma tutte le tre rom hanno la radio FM?
Io andrei con l'ultima di Django, la .7. Avevo la djdroid la quale era fluida all'inizio, ma dopo un po' di app installate scattava a più non posso...
Ovviamente per il consumo di batteria bisogna fare quei 2-3 cicli completi prima di vedere effettivamente il suo reale consumo, ma la Django è di sicuro tra le prime in durata batteria-fluidità. So che la versione .6 aveva dei problemi di blocco continuo (il cel non dava più segni di vita), ma bastava togliere la batteria per farlo ripartire. Anche con questo problema ho deciso comunque di tenere la rom, cosa che non ho fatto con la than o la djdroid. Ho montato la .7 ieri pomeriggio e fino adesso nessun problema grave da segnalare. Se vuoi andare sul sicuro, installa la stable (la seconda per capirci), la quale ha di sicuro meno bug delle altre ;)
aandrewaa: mi sa che il market è pieno di app per la radio FM, se non la trovi nella rom, basterà scaricarla...chiedo ai più esperti di confermare o negare questa cosa, per favore...
Quote:
Originariamente inviato da virtvs
In merito alla radio: se non c e l appena di sistema non puoi installarla. Se non c e significa che non gira su quella rom. L unica cosa possibile è adoperare una radio in streaming online.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Chi vive sperando, crepa cantando....
ed è questo che succederà con il prossimo aggiornamento di LG.
Oramai questi pecorai mi hanno stancato... vendono sozzerie senza supporto.
Per quello che mi riguarda devono chiudere bottega e basta.
Se sei convinto,vendi il dual e passa ad altro,nessuno ti lega.
Personalmente sono fiducioso,diamo tempo ad una azienda che si è affacciata da poco nel campo della telefonia con smartphone di ottima fattura hardware (e non dirmi il contrario) poco supporto software all'inizio,ma verranno tempi migliori.
Se vuoi goderti il telefono al 100% il mio consiglio è di installare la rom V10d ufficiale che risulta la migliore al momento.
la DJANGO, la Tharantos e la DJDROID sono basate su rom stock, la radio FM è presente per forza :)
Grazie wolven