Le gapps da dv le avete prese?? Servono x forza con la kang di teamasek??
Le gapps da dv le avete prese?? Servono x forza con la kang di teamasek??
Buona sera ragazzi, sono nuovo del forum e questa è la prima domanda che faccio, spero di risolvere il mio problema che vi spiego qui sotto..grazie mille in anticipo a chiunque mi desse una mano
![]()
Allora, inanzitutto io sono possessore di un lg p990 (optimus dual) che è sempre piu lento e mi sta facendo divcentare matto, al momento, dopo aver roottato il terminale ho installato la miui 2.1.6 che presenta parecchi problemi e bug ad esempio quando collego lo smartphone al computer con il cavo usb mi si blocca e bisogna estrarre la batteria per riuscire a riavviarlo perchè NON risponde ai comandi, bisogna spegnerlo almeno una volta al giorno perchè se così non fosse, il cellulare avrebbe problemi anche solo a caricare la schermata home del launcher e si impalla continuamente, alla fine sono costretto al riavvio....
io di rom ne ho provate tante non so se si possano nominare comunque sempre scaricate da un noto forum che inizia con ip- non dico il resto xke non se se sia possibile comunque ho provato tutte le rom possibili ed immaginabili tipo cyanogen 7, la djdroid la droid2x e altre comunque neanche una era stabile e tutte prima o poi si impuntavano... ma impuntamente anche serii e freez continui.. recentemente ho avuto la possibilità di provare piu terminali (huawei sonic, iphone 3gs, samsung galaxy next, lg optimus one... ed altri) concludendo sempre che erano piu stabili del mio con ROM stock! allora io mi chiedo, dopo aver speso ben 399€ di un telefono (che tra l'altro è dual core) e mai possibile che sia colpa del telefono ovvero dell'hardware se va piu lento di uno huawei da 130€? secondo me (ed esprimo solo un parere perchè su queste cose sono un newbbie) sostanzialmente la causa di questi rallentamenti è solo il software e cioè la rom.
Adesso vorrei fare una domanda a chi mi aiutarà: non è che magari bisogna fare qualche passaggio che io non ho fatto?? io ho roottato e poi ho flashato la rom dopo aver fatto i 3 wipe così dovrebbe andare o no? nn ho mai cambiato kernel o altro, forse è per quello che il terminale è instabile.
chiedo aiuto a voi perchè so che siete molto gentili, ho letto anche altri post dove avete risposto numerosi e con gentilezza, quindi ringrazio in inticipo tutti (un altra volta)![]()
anche perchè non ce la faccio piu a vedere il mio optimus dual battuto in velocità anche da un iphone 3gs ma in tutto, (ricezione, velocità di navigazione 3g, e anche velocità ad aprire applicazioni..) ma mi chiedo è possibile avere la velocità dell'iphone su android??
Grazie in anticipo ancora a tutti solo per essersi letti il papiro che ho scritto qui...![]()
Albatro, dal file delle gaps che mi hai dato, per installarle come faciio?? Metto in SD e poi??
ragazzi chi è che potrebbe darmi una mano?![]()
Prova questa allora :P scarica http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...2x-P204-66.zip e' una cyano rimoddata! La flashi come al solito e subito dopo flasha le Gapps Unofficial gapps 20111214 - gapps-gb-20111214-237-signed.zip .
Detto cio' direi che ti puoi sorbire anche l'ultima baseband con relativo RIL che andrai a flashare con smartflash (la BB non il ril naturalmente) in questo preciso ordine: BB1120: LGSU660AT-00-V20j-450-05-NOV-20-2011+0.fls e la flashi con smartflash----->riavvii! Reboot in CWM RIL1120: http://www.fileserve.com/file/zFwn7U...2020.11.11.zip ----->flashi il ril!
Quali sn i miglioramenti reali che avete avuto con la cm7??