CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 249 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Magari mi sbaglio, ma l'accelerazione hardware nella fattispecie, serve solo per le funzioni full hd, quindi per un utilizzo ottimale della fotocamera per effettuare video...
    riesci a fare foto e filmati per bene? almeno ci aggiorni visto che per adesso erano i grossi bug presenti in questa rom!
    A poi ti chiederei di dare una stima alla durata della batteria,grazie
    Ultima modifica di Strat; 25-07-12 alle 16:26
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

2.  
    Senior Droid L'avatar di rockky

Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

Le foto sono perfette. Video non si possono fare. Altro bug non puoi routare il browser altrimenti va in FC. Comunque accelerazione HW serve soprattutto nei giochi.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    Magari mi sbaglio, ma l'accelerazione hardware nella fattispecie, serve solo per le funzioni full hd, quindi per un utilizzo ottimale della fotocamera per effettuare video...
    riesci a fare foto e filmati per bene? almeno ci aggiorni visto che per adesso erano i grossi bug presenti in questa rom!
    A poi ti chiederei di dare una stima alla durata della batteria,grazie

I video in bassa risoluzione li puoi fare con videocam illusion gratis dal market
    E sul discorso batteria, ovviamente dipende sempre dall'uso che ne fai, dal segnale che ha il tuo operatore nel posto che frequenti e dipende anche dalle app che utilizzi frequentemente, quante e quali.
    Per far stima vera della durata di una batteria, andrebbero provate le ROM al naturale come cuoco (in questo caso le ha fatte) e con le stesse condizioni di segnale/operatore

Un'altra cosa che non funziona nelle CM9 per ora è la radio FM e per me che la utilizzo almeno un'ora alla mattina quando corro vuol dire consumare batteria, inoltre ho molto poco segnale, avendo 3 come operatore ed utilizzo spesso FB così come il GPS, a me in media la batteria mi dura al max 15 ore (ho la seconda )

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    ...sul discorso batteria, ovviamente dipende sempre dall'uso che ne fai, dal segnale che ha il tuo operatore nel posto che frequenti e dipende anche dalle app che utilizzi frequentemente, quante e quali.
    Si certo, infatti non pretendevo che mi si dicesse quanto mi sarebbe durata la batteria, io chiedevo a lui che l'ha installata, quindi con il solito telefono, operatore e utilizzo quindi uguale, se ha notato miglioramenti o peggioramenti... se riusciva a dare una stima sulla mia durata era un mago
    giusto perchè, avendo trovato un equilibrio eccezionale con la cm7.2 ( ci faccio quasi 3 giorni eppure il telefono lo uso parecchio, wi-fi, facebook, push mail, whatsapp 24ore su 24, quindi credo che sia d'importazione e fabbricato a Lourdes visto la durata miracolosa...)
    chiedevo appunto se aveva trovato sostanziali differenze di durata batteria, perchè nel mio caso potrebbe fare davvero la differenza...
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Senior Droid L'avatar di rockky

Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

Strat molti miglioramenti a partire dal browser.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    La CM7 è sicuramente la miglior ROM per il dual. La gestione della RAM è ottima ed in più, con il ramhack, puoi aumentarla di 48Mb. Io ti consiglio la versione ottimizzata di temasek, che trovi su XDA. Puoi mettere o il kernel di temasek ( 2.x.y con o senza OC) oppure il kernel di etana ( 3.x.y con o senza OC).

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Ciao, tutto ok finora con la CM7.2, vediamo quando carico ben bene il sistema, ma già poter installare tutto sulla sd esterna è una gran goduria.
    Potresti per caso dirmi come si fa il ramhack a cui facevi riferimento?
    Grazie per i preziosi consigli

P.s. edit: anche in PM visto che siamo OT a quanto dicono
    Ultima modifica di robbie2k; 28-07-12 alle 08:22

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Siete OT

Androidiano L'avatar di lorez

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema con il download del kernel etana dal link preso sul post di androidpc: mi vengono fuori vari file da scaricare di cui uno grande e gli altri tutti piccolini cosa devo fare li scarico tutti e li installo tutti?
    Stesso problema con rom kang dal post di redefined...
    Inoltre ho installato touchwiz launcher sempre dal post di redefined però mi compaioni solo le icone messaggi e app drawer sulla dock bar e non me ne fa aggiungere altre(volevo quelle di samsung perchè l'intenzione sarebbe quella di rende il telefono più simile possibile a un samsung quindi se avete qualche link di temi touchwiz per kang/cm7 datemelo per favore grazie).
    in conclusione spero che rispondiate presto alle me domande e per favore se avete dei consigli datemeli (ma vorrei mettere l'ultima
    versione della kang temasek's con etana kernel la baseband ho la 1035.21_20120521 anche qui se avete consigli datemeli perchè io lascerei questa e come già detto desidero la massima somiglianza ad un samsung).
    Grazie mille a tutti.
    lorez

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con il download del kernel etana dal link preso sul post di androidpc: mi vengono fuori vari file da scaricare di cui uno grande e gli altri tutti piccolini cosa devo fare li scarico tutti e li installo tutti?
    Stesso problema con rom kang dal post di redefined...
    Inoltre ho installato touchwiz launcher sempre dal post di redefined però mi compaioni solo le icone messaggi e app drawer sulla dock bar e non me ne fa aggiungere altre(volevo quelle di samsung perchè l'intenzione sarebbe quella di rende il telefono più simile possibile a un samsung quindi se avete qualche link di temi touchwiz per kang/cm7 datemelo per favore grazie).
    in conclusione spero che rispondiate presto alle me domande e per favore se avete dei consigli datemeli (ma vorrei mettere l'ultima
    versione della kang temasek's con etana kernel la baseband ho la 1035.21_20120521 anche qui se avete consigli datemeli perchè io lascerei questa e come già detto desidero la massima somiglianza ad un samsung).
    Grazie mille a tutti.
    lorez
    Per il kernel ti consiglio questo: http://etana.donka.hu/kernel/2.6.32....C_LITE_OTF.zip
    Fai wipe cache, wipe dalvik e lo installi!!
    Per la rom questa: http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...ng-O2x-130.zip
    Se provieni da una rom che non sia una cyano fai wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik e installi!! La baseband va benissimo quella che hai!!
    Ricapitolando:
    Fai un backup delle tue applicazioni, installi la rom facendo prima i 3 wipe che ti ho elencato!! Fai di nuovo wipe cache, wipe dalvik e installi il kernel!! Reboot system now ed è fatta!!

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato 480p per il post:

lorez (02-08-12)

Androidiano L'avatar di lorez

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie mille!
    Prima di incominciare pero' vorrei sapere se il kernel permette l'overclock e se kernel e rom sono aggiornati all'ultima versione disponibile.
    Poi se mi sai consigliare qualcosa sulla somiglianza con il samsung....

Pagina 150 di 249 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio