CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 249 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Lo stò osservando pure io questo progetto.
    Meritevole davvero, però ci sono un paio di cosette che mi frenano per provarla:
    -lingua italiano
    -alcuni bug riscontrati e che stanno chiedendo la soluzione (credo anche perchè sia appunto un porting)
    cmq lo seguo attentamente, perchè l'interfaccia mi piace assai! :P
    Per tradurla in italiano penso che basti scaricare l'applicazione "more locale 2"... A quanto ho capito fa miracoli

Inviato dal mio Optimus 2X

2.  
    Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Mmm, si fà più interessante allora!
    Aspetto un paio di giorni sperando la risoluzione dei bug, poi decido se provarla!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

volevo sapere da qualke utente piu esperto quale rom devo mettere avendo la v20 s.la rom piu fluida e duratura.ora ho la cyano 7.2 con kernel etana.grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spider85 Visualizza il messaggio
    volevo sapere da qualke utente piu esperto quale rom devo mettere avendo la v20 s.la rom piu fluida e duratura.ora ho la cyano 7.2 con kernel etana.grazie

Hai la cyano o la 20S?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals
    Originariamente inviato da spider85

Hai la cyano o la 20S?

no la cyano.pero non capisco molto di modding!ma penso di avere il ril della 20s

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Forse vuoi dire che hai la baseband 20S, distribuita solo da LG, perche' poi ogni rom puo' avere una diversa ril, distribuita da chi la sviluppa.
    La rom migliore non c'e'. Qui o su altri forum trovi di tutto, ognuno dice la sua. Qui c'e' un agguerrito gruppo che sponsorizza le cyano, come quella che hai, io dopo averne provate parecchie rimango sulla 20S.
    Se hai tempo da buttare provane un po' anche tu e cosi' la misuri bene sulle tue esigenze. Ricordati che la gestione delle sd interna ed esterna e' diversa tra cyano e stock.
    Comunque, non troverai mai il sistema perfetto.

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Forse vuoi dire che hai la baseband 20S, distribuita solo da LG, perche' poi ogni rom puo' avere una diversa ril, distribuita da chi la sviluppa.
    La rom migliore non c'e'. Qui o su altri forum trovi di tutto, ognuno dice la sua. Qui c'e' un agguerrito gruppo che sponsorizza le cyano, come quella che hai, io dopo averne provate parecchie rimango sulla 20S.
    Se hai tempo da buttare provane un po' anche tu e cosi' la misuri bene sulle tue esigenze. Ricordati che la gestione delle sd interna ed esterna e' diversa tra cyano e stock.
    Anche io ho cyano e la cosa che mi blocca a tornare alla 20s è l' indicatore della batteria che sulla stock non posso settarlo con la percentuale di carica. Penso però che la 20s sia una rom daily use validissima cambiando però il launcher che a parer mio è molto scattoso

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mats25101979; 04-09-12 alle 15:17

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979
    Originariamente inviato da wals
    Anche io ho cyano e la cosa che mi blocca a tornare alla 20s è l' indicatore della batteria che sulla stock non posso settarlo con la percentuale di carica. Penso però che la 20s sia una rom daily Isernia validissima cambiando però il launcher che a parer mio è molto scattoso

devo dire ke con questa cyano mi trovo bene sicuram il terminale e piu fluido.ne ho provato veram tante.ma ora speriamo in ics alteimenti quasi quasi cambio telefono.mi interessa molto huawei p1.davvero bello

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Anche io ho cyano e la cosa che mi blocca a tornare alla 20s è l' indicatore della batteria che sulla stock non posso settarlo con la percentuale di carica. Penso però che la 20s sia una rom daily use validissima cambiando però il launcher che a parer mio è molto scattoso

Per la batteria vai qui [THEME][V20Q/S] LG Gingerbread Blue Mixed Theme V2.1 for V20Q/S - xda-developers
    Oppure qui (solo perc) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1699200
    Come launcher io uso Go Launcher con la 20S e lo trovo molto fluido. Quando voglio cambio theme e mi sembra di avere sempre uno smartphone nuovo.
    Ultima modifica di wals; 04-09-12 alle 16:02

12. Il seguente Utente ha ringraziato wals per il post:

mats25101979 (04-09-12)

Pagina 158 di 249 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio