Per tradurla in italiano penso che basti scaricare l'applicazione "more locale 2"... A quanto ho capito fa miracoli
Inviato dal mio Optimus 2X
Mmm, si fà più interessante allora!
Aspetto un paio di giorni sperando la risoluzione dei bug, poi decido se provarla!
volevo sapere da qualke utente piu esperto quale rom devo mettere avendo la v20 s.la rom piu fluida e duratura.ora ho la cyano 7.2 con kernel etana.grazie
Originariamente inviato da wals
no la cyano.pero non capisco molto di modding!ma penso di avere il ril della 20s
Forse vuoi dire che hai la baseband 20S, distribuita solo da LG, perche' poi ogni rom puo' avere una diversa ril, distribuita da chi la sviluppa.
La rom migliore non c'e'. Qui o su altri forum trovi di tutto, ognuno dice la sua. Qui c'e' un agguerrito gruppo che sponsorizza le cyano, come quella che hai, io dopo averne provate parecchie rimango sulla 20S.
Se hai tempo da buttare provane un po' anche tu e cosi' la misuri bene sulle tue esigenze. Ricordati che la gestione delle sd interna ed esterna e' diversa tra cyano e stock.
Comunque, non troverai mai il sistema perfetto.
Anche io ho cyano e la cosa che mi blocca a tornare alla 20s è l' indicatore della batteria che sulla stock non posso settarlo con la percentuale di carica. Penso però che la 20s sia una rom daily use validissima cambiando però il launcher che a parer mio è molto scattoso
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ultima modifica di mats25101979; 04-09-12 alle 15:17
Originariamente inviato da mats25101979
devo dire ke con questa cyano mi trovo bene sicuram il terminale e piu fluido.ne ho provato veram tante.ma ora speriamo in ics alteimenti quasi quasi cambio telefono.mi interessa molto huawei p1.davvero bello
Per la batteria vai qui [THEME][V20Q/S] LG Gingerbread Blue Mixed Theme V2.1 for V20Q/S - xda-developers
Oppure qui (solo perc) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1699200
Come launcher io uso Go Launcher con la 20S e lo trovo molto fluido. Quando voglio cambio theme e mi sembra di avere sempre uno smartphone nuovo.
Ultima modifica di wals; 04-09-12 alle 16:02
mats25101979 (04-09-12)