CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 194 di 249 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,931 a 1,940 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1931
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    R: ICS leaked, pareri degli utenti.

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    ma avete fatto una installazione pulita? uso la 28g nvflash di stefan da quando uscita e, come già scritto, a parte i primi minuti di sincro/set, la rom è fluidissima e per niente scattosa. Non ho riscontrato sino ad ora problemi ad eccezione della sottoesposizione durante la realizzazione di filmati. per il resto la ritengo una ottima rom..... anche per il solo fatto che non è l'ufficiale. secondo me lg questa volta ha fatto un ottimo lavoro con implementazione della ui 3 egregia. non so voi, ma di certo, per il momento, non la cambio di certo per una cyano cm10 (o una kang cm7)
    Si é buona.. per esempio lo scroll delle impostazioni non ti va a scatti? Quando scarichi una app e ascolti musica non si impalla tutto?


    Editra per esempio mi é arrivata una mail, aprendo gmail si é imballato, ora mi é appena arrivato whatsapp e la tastiera va a microscatti... ti sto dicendo cosa ho ora
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Frango; 15-11-12 alle 21:33
    LG OPTIMUS DUAL

  2.  
  3. #1932
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Allora 28g nelle varie versioni (deodex ecc) moolto meno performante della 28e
    Difetti 28g:
    1 durata batteria infima (+ o- con la 28e ci facevo quasi un 50% in +)
    2 ricezione segnale anche peggio(rispetto a gb migliorata ma i difetti harware ci sono),
    3 multitasking non ne parliamo(lagga praticamente sempre)

    Nel complesso meglio la 28e che io consiglierei ancora a chi vuole provare l'ebrezza di ICS sul dual

    Difetti comuni:
    1 Auricolare in dotazione (quando chiamo o ricevo chiamate, è uno zoo! rumori da tutte le parti per chi è all'altro capo della cornetta come si suol dire)
    2 Batteria migliorabile
    3 kernel ottimizzato poco bene (Gueste aiutaci tu !!)
    Per il resto tutto a meraviglia (i love Qmemo )

    Ps. quello che ho scritto è solo a scopo di info per altri utenti non si vuole criticare una rom ,che tra l'altro è ancora una leak, ne i rispettivi dev.

  4. #1933
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    ma avete fatto una installazione pulita? uso la 28g nvflash di stefan da quando uscita e, come già scritto, a parte i primi minuti di sincro/set, la rom è fluidissima e per niente scattosa. Non ho riscontrato sino ad ora problemi ad eccezione della sottoesposizione durante la realizzazione di filmati. per il resto la ritengo una ottima rom..... anche per il solo fatto che non è l'ufficiale. secondo me lg questa volta ha fatto un ottimo lavoro con implementazione della ui 3 egregia. non so voi, ma di certo, per il momento, non la cambio di certo per una cyano cm10 (o una kang cm7)
    Ti prego allora di descrivermi ogni singolo passaggio che hai fatto per renderla tale..No perchè a me non sembra proprio essere così..Con le chiamate alcun problema?

  5. #1934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ti prego allora di descrivermi ogni singolo passaggio che hai fatto per renderla tale..No perchè a me non sembra proprio essere così..Con le chiamate alcun problema?
    anche a me i primi giorni era un fulmine, dopo un pò ha iniziato a succhiare la batteria ma roba ke dalle 8 di mattina all'1 era scarico ed era inutilizzabile per la lentezza

  6. #1935
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Ti prego allora di descrivermi ogni singolo passaggio che hai fatto per renderla tale..No perchè a me non sembra proprio essere così..Con le chiamate alcun problema?
    ho tolto sim e sd, wipe di data, cache e dalvik, format data e format cache. ho poi installato la 28g nvflash di stefan, reinserito sim e sd, riacceso e settato il cell. nessun problema chiamate.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #1936
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    ho tolto sim e sd, wipe di data, cache e dalvik, format data e format cache. ho poi installato la 28g nvflash di stefan, reinserito sim e sd, riacceso e settato il cell. nessun problema chiamate.
    mi puoi dare il link di quella di stefan che nn riesco a trovarla? grazie

    però proprio il link..xD perchè sto nel suo topik ma nn riesco a capirci niente
    Ultima modifica di gianluka92; 15-11-12 alle 23:28

  8. #1937
    Baby Droid L'avatar di totoredevil


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lg P990

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vengo da una 28e (smartflash), le mie impressioni piu significative:
    1) quando si scarica qualcosa dal play store il tel si impalla a morte, non risponde per niente ai comandi ( stesso problema su GB)
    2) il browser fa ca*are, per avviare solo la home-page ci vogliono 10 secondi, e la navigazione pessima!
    3) la UI 3.0 è davvero ben fatta ma lagga da paura, anche nel drawer
    4) Qmemo è troppo uno spasso XD
    5) a natale prendo il Note2 e cosi mi passa la paura
    6) se LG ottimizza la rom al 100% ci fa un gran piacere senno' lo uso come lettore MP3
    Meizu M3 Note 3GB / 32GB WHITE-GREY

  9. #1938
    Androidiano L'avatar di Drachetto


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La cosa che odio di più del dual sono i continui LAGS per tutto (menu, scrittura, giochi, tutto). Spero che con ICS sistemino questa cosa, non che li rendano ancora più frequenti. Non chiedo altro.
    -Honor 9
    -Nvidia Shield K1 tablet
    -Google Chromecast (2015)
    -Google LG Nexus 5X
    -Motorola Moto X (2013)
    -Google LG Nexus 4

  10. #1939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provate tutte con smartflash sia la 28e che la 28g: tra le due meglio la 28e non deodexed.

    Pregi:
    ICS
    Optimus UI
    Qmemo

    Difetti:
    Battery drain terrificante, alla fine è come avere la CM10...
    LAG pazzeschi.
    Gestione della memoria pari a 0... a volte se gli fate fare troppe cose, si pianta e si riavvia da solo, facendo ripartire anche tutte le app aperte prima del riavvio....

    Insomma, spero in qualche buona custom futura, per adesso mi tengo questo ICS che va a scatti e traballa, sono anche stufo di flashare rom a gogo, è un anno che non ho pace ne cambio una a settimana...
    Un paio di considerazioni su alcune lamentele che più che al nostro telefono vanno rivolte ad androidi in generale, i lag durante l'installazione di app ci sono su tutti i terminali, prova su un nexus 7 ad installare un app andare nella home e provare a fare altro? si pianta fino a quando non ha fatto comparire l'iconcina della nuova app installata nella home, per la memoria che si esaurisce presto io risolvo così, vado in impostazioni->opzioni sviluppatore->limite dei processi in background->nessun processo in background. non vi preoccupate non è che realmente non avete processi in backgroud ma limita il tutto al solo processo principale dell app, quindi facebook non ne potrà aprire 5 e succhiare anche l'anima dal telefono, e visto che il multitasking (almeno per me) serve a poco, flaggo anche non conservare le attività.
    Purtroppo tutte queste impostazioni sono da rifare ad ogni riavvio perchè inspiegabilmente non le mantiene.
    Altra cosa, finalmente funziona juice defender, insomma non è che vi salva la giornata senza ricarica, ma almeno un 20% in più ve lo concede...

  11. #1940
    Senior Droid L'avatar di kayuz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    non te lo dico :D
    Messaggi
    521
    Smartphone
    un laggoso lento e cattivo LG

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io sto provando da un bel pochetto ics leak, adesso devo nvflashare una nuova versione migliorata di stefan, ma posso dire cosa ne penso sia della v28e che della g
    Sono ottime rom, stabili e ricchissime di funzioni che apprezzo tantissimo
    la ram è gestita abbastanza pietosamente, ma ho notato che mettendoci un launcher diverso vola si si, ho messo il launcher degli xperia con lo sfondo animato sotto e aprire tutto è davvero rapidissimo
    poi le foto sono miglirate ma i video ancora li trovo scuri, non so perchè
    poi per ricezione,batteria sono molto contento, sono riuscito a fare 4 ore di schermo attivo e 10 ore di standbye, prima non riuscivo a fare 3 ore...
    tutto sommato se LG ottimizza un pò il tutto mi sembra di avere un altro telefono

Pagina 194 di 249 primaprima ... 94144184192193194195196204244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy