CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 249 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2481
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Passa ad altri lidi. E' un consiglio spassionato!

2.  
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Aggiungo pure che probabilmente la tua ragazza sarà interessata alla parte "social"(facebook, twitter etc) del telefono e non al modding...ecco...pur avendo 8Mpx, il telefono fa foto poco soddisfacenti. La grandezza di una foto non è indice di qualità. L'obiettivo che monta rende le foto "smorte", "appassite" e senza voglia di vivere. Un motivo in più per non comprarlo e non comprare LG. L'unico telefono LG che merita è il N4.
    Nexus 5
    HP TouchPad

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io infatti ho un gnex e mi trovo benissimo. Il fatto è che questo dual riuscirei a portarmelo a casa con poco, prendere un gnex significa spendere poco meno di 300 eurozzi...... E dato che tanto lei ci farebbe telefonate , facebook e poco altro forse questo dual potrebbe fare al caso suo.

Quindi una ROM ICS da quanto ho capito.
    A me piacerebbe dargli un android puro. Queste che mi avete consigliato voi hanno launcher alternativi o personalizzazioni?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiaga Visualizza il messaggio
    Io infatti ho un gnex e mi trovo benissimo. Il fatto è che questo dual riuscirei a portarmelo a casa con poco, prendere un gnex significa spendere poco meno di 300 eurozzi...... E dato che tanto lei ci farebbe telefonate , facebook e poco altro forse questo dual potrebbe fare al caso suo.

Quindi una ROM ICS da quanto ho capito.
    A me piacerebbe dargli un android puro. Queste che mi avete consigliato voi hanno launcher alternativi o personalizzazioni?

Vai con la v30a di carburano. È ics, le personalizzazioni se vuoi le metti,altrimenti lasci tutto da default.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Stammi a sentire, segui il motto "Il risparmio non è mai guadagno!" consiglio spassionato..Poi non bisogna necessariamente prendere un terminale di 300€ per poter fare queste 4 fesserie. Alla mia consorte ho regalato un LG L3 (per via del suo modico prezzo di 100€) e non l'ho mai visto bloccarsi così come fa il fottuto Dual (500€). Monta Gingerbread eh..Detto questo a te la scelta, ci sono bizzeffe di ROM da poter montarci sopra, sta a te decidere quali

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Stammi a sentire, segui il motto "Il risparmio non è mai guadagno!" consiglio spassionato..Poi non bisogna necessariamente prendere un terminale di 300€ per poter fare queste 4 fesserie. Alla mia consorte ho regalato un LG L3 (per via del suo modico prezzo di 100€) e non l'ho mai visto bloccarsi così come fa il fottuto Dual (500€). Monta Gingerbread eh..Detto questo a te la scelta, ci sono bizzeffe di ROM da poter montarci sopra, sta a te decidere quali
    Io invece sono ottimista. I sorgenti ICS da quel che ho potuto capire sono stati rilasciati pochi giorni fa. Quindi ancora è un po presto per pretendere una cyano stabile. Premesso questo, altri terminali dal prezzo modico di 100 euro o poco più non hanno certo queste caratteristiche (a parte lo schermo il gnex sotto certi aspetti è anche inferiore!)

Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

ehh quoto un po tutti

diciamo che il dual usato ha un prezzo ormai stracciato, e si sente l ics acerba appena uscita, ora è in uno di quei momenti in cui come è successo in passato ti fa perdere la pazienza, ma sotto sotto anche io sono fiducioso nel futuro ... se risolveranno il problema del audio in chiamata nella cm10, è una rom definitiva veloccisima e stabile, onestamente l ho abbandonata solo per quel problema ....
    queste qui sopra consigliate, sono comunque stabili, hanno dentro i programmi stock di LG, vedi un po nel primo post della topogigi ce un elenco di quali puoi togliere, io consiglio di farlo ...
    ma solo il kernel spinto della django arriva al pari della cm10 ....

secondo me a 140 euro puoi prendere un l5 nuovo, quindi valuta bene, di certo questo dual quando sarà stabile non crearà problemi e su molti punti andra benone, ma anche l l5 seppur nato vecchio con un processore a pochi mhz ecc ha i suoi pregi, come schermo grande stabilità immediata ecc

Androidiano L'avatar di Skreepers

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ra_ Visualizza il messaggio
    Aggiungo pure che probabilmente la tua ragazza sarà interessata alla parte "social"(facebook, twitter etc) del telefono e non al modding...ecco...pur avendo 8Mpx, il telefono fa foto poco soddisfacenti. La grandezza di una foto non è indice di qualità. L'obiettivo che monta rende le foto "smorte", "appassite" e senza voglia di vivere. Un motivo in più per non comprarlo e non comprare LG. L'unico telefono LG che merita è il N4.
    Quoto. Prima avevo un Samsung Galaxy i9000, e anche se era un 5 mpx non c'era paragone con il Dual. Le foto del Samsung erano il doppio più definite, colori più saturi e vivi, messa a fuoco due spanne sopra, e foto molto migliori. Se potessi tornare indietro non ricomprerei mai il dual, che ha come unica nota positiva il fatto di essere indistruttibile...muore solo ed esclusivamente se lo immergi nell'acqua.

Androidiano L'avatar di gesus

Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

andro controcorrente forse perche per le foto non lo uso moltissimo, pero io mi ci trovo bene, uso programmi diversi dal originale e non vedo tutti questi problemi ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, e Buon Natale.
    Chiedo l'aiuto di qualche utente più esperto e che ha provato qualche rom per sceglierne una che ottimizzi il consumo della batteria.

Vi spiego: Per l'uso che ne faccio io mi trovo molto bene con il Dual, ora con ICS (v28g) la grafica è bellissima, lo ritengo abbastanza veloce e fluido e non ho riscontrato nessun tipo di bug.
    Il mio problema è che accendo il cell alle 8 circa di mattina, e di solito, alle 16.30 - 17 si spegne per carica esaurita, siccome navigo molto e faccio molte chiamate.

Vorrei sapere, esiste una rom, possibilmente ICS, che dia la priorità alla durata della batteria? anche magari sacrificando un po le prestazioni?

Ora giro con 2 batterie, ma è scomodo, primo doverne ricaricare 2 tutte le notti, e poi continuando a cambiarle, vanno in crisi le "memorie di carica nel cell" e durano ancora meno.. (della serie che dopo qualche giorno non arrivo a sera con 2 batterie)

L'ultima spiaggia prima di abbandonarlo sarebbe di trovare una rom adatta, dato che non voglio portarmi dietro un mattone comprando la batteria maggiorata.

Grazie in anticipo a tutti

Pagina 206 di 249 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio